Certificati di investimento - Cap. 5 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
UBS Acquista CS per 0,76 chf ad azione , offerta di 3 miliardi
...
stanno ancora dando i numeri... d'altronde il fondo arabo che aveva sostenuto adc avrà detto..."mi son preso un bel pacco, ma non fatemi uscire a mani vuote"
 

andrea64

Forumer attivo
Ambasciatore polacco: se Kiev non difende integrità entreremo in guerra
"O l'Ucraina difenderà la sua indipendenza o, in caso contrario, saremo costretti a unirci a questo conflitto, perché sono in gioco i nostri valori fondamentali, che sono il fondamento della nostra civiltà, quindi non avremo scelta". Lo ha detto l'ambasciatore polacco in Francia, Jan Emeryk Rościszewski, intervistato dalla televisione Lci. La risposta è arrivata mentre si parlava del trasferimento di caccia Mig-29 dalla Polonia e dalla Slovacchia all'Ucraina e si discuteva della possibile escalation del conflitto. Come riportato dal quotidiano polacco Fakt, l'ambasciatore Jan Emeryk Rościszewski ha spiegato che "non è la Nato, non la Polonia, non la Francia o la Slovacchia ad aumentare la tensione, ma è la Russia che ha attaccato l'Ucraina, è la Russia che invade, uccide persone, rapisce bambini ucraini". Un attimo dopo, ha chiarito che la Polonia potrebbe svolgere un ruolo ancora più significativo in questa guerra.
Mi sembrano impazziti in Polonia
 

albicocco

Forumer storico
UBS Acquista CS per 0,76 chf ad azione , offerta di 3 miliardi
...
stanno ancora dando i numeri... d'altronde il fondo arabo che aveva sostenuto adc avrà detto..."mi son preso un bel pacco, ma non fatemi uscire a mani vuote"

Ma per DE000VV996N1 (CS strike 2,88) quanto si recupera? Il 2,6%?
 

Fedex71

Forumer storico
UBS Acquista CS per 0,76 chf ad azione , offerta di 3 miliardi
...
stanno ancora dando i numeri... d'altronde il fondo arabo che aveva sostenuto adc avrà detto..."mi son preso un bel pacco, ma non fatemi uscire a mani vuote"
Un chapeau alle autorità svizzere per la velocità decisionale e la salvaguardia del sistema bancario (e fiduciario) internazionale...i primi futures borse sono alle 22?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto