Certificati di investimento - Cap. 5 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
scusa mi sono perso qualcosa allora
automaticamente un certificato diventa di chi lo compra?
giuro questa non la sapevo, sapevo che chi lo comprava poteva gestirlo ma diventare del compratore per me è una novità

Stiamo sempre facendo ipotesi sul nulla, ma, se Ubs "ritira" CS, la carta di quest'ultima diventa carta della prima...
 

fff

Forumer attivo
Banca centrale svizzera offre 100 mld in liquidità a Ubs'
(ANSA) La Banca centrale svizzera offre a Ubs una linea di liquidità per 100 miliardi di dollari nell'ambito dell'accordo per acquistare Credit Suisse. Lo riporta il Wall Street Journal.
'Ubs ha raggiunto l'accordo per acquistare Credit Suisse'
(ANSA) - Ubs ha raggiunto un accordo per acquistare Credit Suisse. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali l'intesa è valutata circa 2 miliardi di franchi svizzeri.

Deal done!
 

skolem

Listino e panino
Ambasciatore polacco: se Kiev non difende integrità entreremo in guerra
"O l'Ucraina difenderà la sua indipendenza o, in caso contrario, saremo costretti a unirci a questo conflitto, perché sono in gioco i nostri valori fondamentali, che sono il fondamento della nostra civiltà, quindi non avremo scelta". Lo ha detto l'ambasciatore polacco in Francia, Jan Emeryk Rościszewski, intervistato dalla televisione Lci. La risposta è arrivata mentre si parlava del trasferimento di caccia Mig-29 dalla Polonia e dalla Slovacchia all'Ucraina e si discuteva della possibile escalation del conflitto. Come riportato dal quotidiano polacco Fakt, l'ambasciatore Jan Emeryk Rościszewski ha spiegato che "non è la Nato, non la Polonia, non la Francia o la Slovacchia ad aumentare la tensione, ma è la Russia che ha attaccato l'Ucraina, è la Russia che invade, uccide persone, rapisce bambini ucraini". Un attimo dopo, ha chiarito che la Polonia potrebbe svolgere un ruolo ancora più significativo in questa guerra.
 

CarloConti

Forumer storico
Credit Suisse: offerta Ubs troppo bassa

15.10
Il colosso bancario svizzero Credit Suisse non avrebbe apprezzato l'offerta di acquisto per un miliardo di dollari da parte di Ubs. Lo riporta l'agenzia Bloomberg, secondo la quale Credit Suisse starebbe respingendo l'offerta giudicata troppo bassa dagli azionisti.
Stamane, nella riunione del Consiglio federale svizzero si è discusso del salvataggio di Credit Suisse. L'obiettivo è di trovare una soluzione prima dell'apertura dei mercati di domani.
tanto tre/quattro sedute e il mercato la porta a meno di 0,25, sarebbe assurdo non accettare il salvataggio essendo di fatto falliti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto