Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
barriera al 50%, ottimo rendimento mensile (11,16% anno), tre titoli assicurativi, solo Aegon leggermente sotto strike con barriera più bassa del minimo storico di marzo 2020. Buono per chi ha animo cassettista e anche per chi si aspetta un rimborso non troppo lontano. Io lo vedo un certificato tranquillo, poi certo, ci becchiamo un mega scandalo o un fallimento di un'assicurazione, allora ciao ciao..... come un po tutto del resto.

Non riferito al certificato di cui parlate, però Aegon è un assicurativo un po' atipico...
 

oldmouseit

Forumer storico
bohhhhhhh io ho venduto Intesa , il leva 3 sulle banche e Bper e ho comprato- male- XS2395015089
vediamo cosa succede tra le 14 e le 14,30
 

oldmouseit

Forumer storico
mahhh
 

Allegati

  • appalti.jpg
    appalti.jpg
    65,8 KB · Visite: 57

skolem

Listino e panino
Finché Zelensky aspetta la telefonata del pacifista Xi...

Cina: "Pronti a più scambi militari con la Russia"
La Cina è pronta ad aumentare gli scambi con le forze armate russe al fine di approfondire la comunicazione, la cooperazione e la fiducia reciproca militare. È quanto ha detto il portavoce del ministero della Difesa Tan Kefei, secondo cui le relazioni tra i due Paesi "non sono simili all'alleanza militare e politica durante la Guerra Fredda, ma trascendono il modello di relazioni statali e hanno la natura del non allineamento, del non confronto e del non prendere di mira Paesi terzi". Tra i piani, ha aggiunto Tan nel briefing mensile virtuale, c'è anche quello su "regolari esercitazioni e pattugliamenti navali e aerei congiunti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto