Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perché è previsto che a certe condizioni possa chiedere la cancellazione (poi sarà giusto o no, ma così è) e, se tutti si fiondano ad affossarlo, ovviamente lo fa...
Perché è previsto che a certe condizioni possa chiedere la cancellazione (poi sarà giusto o no, ma così è) e, se tutti si fiondano ad affossarlo, ovviamente lo fa...
Dunque non è giusto su questo siamo d'accordo.
Ma se sbaglio io, magari invertendo il tasto bid con sell, o lanciando un ordine al meglio per errore, credi che non mi affossano?
E chi mi tutela?
Ma se sbaglio io, magari invertendo il tasto bid con sell, o lanciando un ordine al meglio per errore, credi che non mi affossano?
E chi mi tutela?
E chi mi tutela?
premesso che una delle pdn cancellate era la mia, sapevo benissimo che il rischio di cancellazione era elevato.
Sappiamo tutti che il regolamento è sfacciatamente a favore degli emittenti e non solo per la possibilità di annullare trade
Il regolamento lo permette e lo usano a loro favore. Questo è l'ultimo caso ad oggi, ma presto ce ne saranno altri.
non credo che sia il caso di farne una battaglia ideologica qui sul forum.