Certificati di investimento - Capitolo 10

Non è che non si capisce, è che non è corretto questo metodo di funzionamento.
Perché LP può sballare e rimediare?

Perché è previsto che a certe condizioni possa chiedere la cancellazione (poi sarà giusto o no, ma così è) e, se tutti si fiondano ad affossarlo, ovviamente lo fa...

[...] ovviamente lo fa...

1760703305857.png

Perché è previsto che a certe condizioni possa chiedere la cancellazione (poi sarà giusto o no, ma così è) e, se tutti si fiondano ad affossarlo, ovviamente lo fa...
Dunque non è giusto su questo siamo d'accordo.
Ma se sbaglio io, magari invertendo il tasto bid con sell, o lanciando un ordine al meglio per errore, credi che non mi affossano?
E chi mi tutela?

Oggi però non mi sembra ci sia stata la corsa ad affossarlo
Sono passati in quasi mezz’ora, il tempo l’aveva per togliersi

Allegati

• IMG_8249.png
    IMG_8249.png
    469 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: Bu$
Dunque non è giusto su questo siamo d'accordo.
Ma se sbaglio io, magari invertendo il tasto bid con sell, o lanciando un ordine al meglio per errore, credi che non mi affossano?
E chi mi tutela?
A te va bene perché è scritto sulle regole?
Ma se le regole sono sbagliate non diciamo nulla?

premesso che una delle pdn cancellate era la mia, sapevo benissimo che il rischio di cancellazione era elevato.

Sappiamo tutti che il regolamento è sfacciatamente a favore degli emittenti e non solo per la possibilità di annullare trade
Il regolamento lo permette e lo usano a loro favore. Questo è l'ultimo caso ad oggi, ma presto ce ne saranno altri.
non credo che sia il caso di farne una battaglia ideologica qui sul forum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto