Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il gruppo #Stellantis sarebbe pronto a compiere un passo inedito per l’industria automobilistica europea: commercializzare in Europa un’auto di origine cinese con un marchio tedesco, ovvero #Opel. In sostanza si tratterebbe di apporre il logo di un marchio tedesco su un’auto di origine cinese: una cosa che i costruttori tedeschi hanno già fatto in Cina, ma che finora non hanno mai osato fare in Europa.Secondo indiscrezioni riportate da Les Echos, il gruppo guidato da Antonio Filosa starebbe infatti valutando di ribattezzare con il logo del fulmine Opel il Suv elettrico B10 del suo partner cinese #Leapmotor, di cui Stellantis detiene il 21% e la maggioranza (il 51%) nella joint venture incaricata di esportare i modelli del marchio asiatico fuori dalla Cina: http://tinyurl.com/443f93wa
Il consiglio federale della Lega, all'unanimità, ha dato mandato al segretario Matteo Salvini e ai capigruppo Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo di intervenire in fase di conversione, qualora ce ne fosse necessità, per valutare l'aumento del contributo... (ANSA)
In September 2025, Stellantis posts a 11,5% increase in EU30 passenger car sales[1] compared to September 2024 and grows its market share (+0.1pp), mainly driven by Citroën (+0.3pp), Fiat (+0.1pp) and Opel (+0.1pp).