Certificati di investimento - Capitolo 10

NLBNPIT2EPT9 100 pezzi vicini a essere pappati dal lp
Io li ho già in ptf e non incremento
Se no troppo lusso
Comunque è ex cedola da due gg
Come dicevo nei gg scorsi ho sempre apprezzato le tue segnalazioni, ma vedo che non sono il solo, i 100 pezzi se li sono pappati.
Io stavo studiando i documenti per non essere sgridato da @NoWay, ma nel frattempo mi sono scappati :):)

mau——

Il gruppo #Stellantis sarebbe pronto a compiere un passo inedito per l’industria automobilistica europea: commercializzare in Europa un’auto di origine cinese con un marchio tedesco, ovvero #Opel. In sostanza si tratterebbe di apporre il logo di un marchio tedesco su un’auto di origine cinese: una cosa che i costruttori tedeschi hanno già fatto in Cina, ma che finora non hanno mai osato fare in Europa.Secondo indiscrezioni riportate da Les Echos, il gruppo guidato da Antonio Filosa starebbe infatti valutando di ribattezzare con il logo del fulmine Opel il Suv elettrico B10 del suo partner cinese #Leapmotor, di cui Stellantis detiene il 21% e la maggioranza (il 51%) nella joint venture incaricata di esportare i modelli del marchio asiatico fuori dalla Cina: http://tinyurl.com/443f93wa

Users who are viewing this thread

Back
Alto