NoWay It's time to play the game Oggi alle 10:34 #2.171 Gas: l'Ucraina compra GNL americano. Indovinate chi garantisce (e paga)?
Carlos77 Forumer attivo Oggi alle 10:46 #2.173 albicocco ha scritto: Se UBS trasferisse la sua sede negli USA , cambierebbe qualcosa per i suoi certificati e i suoi bond? Il presidente di UBS avrebbe discusso il trasferimento della banca negli USA Lo riporta il Financial Times, citando tre fonti anonime a conoscenza della questione, secondo cui la discussione si è svolta «negli ultimi mesi» www.cdt.ch Clicca per allargare... credo almeno i certificates rimarrebbero quotati su Borsa Italiana senza variazioni..... e anche lato bond non mi aspetto grandi modifiche
albicocco ha scritto: Se UBS trasferisse la sua sede negli USA , cambierebbe qualcosa per i suoi certificati e i suoi bond? Il presidente di UBS avrebbe discusso il trasferimento della banca negli USA Lo riporta il Financial Times, citando tre fonti anonime a conoscenza della questione, secondo cui la discussione si è svolta «negli ultimi mesi» www.cdt.ch Clicca per allargare... credo almeno i certificates rimarrebbero quotati su Borsa Italiana senza variazioni..... e anche lato bond non mi aspetto grandi modifiche
Carlos77 Forumer attivo Oggi alle 10:51 #2.174 Sul settore energia, solitamente più difensivo XS3178881390 (Enel, BP, Veolia, Nextera) E' a 99.5, quindi rendimento potenziale sarebbe sul 10%
Sul settore energia, solitamente più difensivo XS3178881390 (Enel, BP, Veolia, Nextera) E' a 99.5, quindi rendimento potenziale sarebbe sul 10%
NoWay It's time to play the game 43 minuti fa #2.175 Sul DE000UJ44BV6 la Fossatelli scrive "al momento l'autocall è altamente probabile". Boh... la prima finestra utile è il 30 aprile 2026...
Sul DE000UJ44BV6 la Fossatelli scrive "al momento l'autocall è altamente probabile". Boh... la prima finestra utile è il 30 aprile 2026...
NoWay It's time to play the game 40 minuti fa #2.176 E pure del DE000UJ17VY4 che è "impostato in autocall" e rileva il 19/05/2026...
Dandan1968 Forumer storico 33 minuti fa #2.177 NoWay ha scritto: E pure del DE000UJ17VY4 che è "impostato in autocall" e rileva il 19/05/2026... Clicca per allargare... Lei ha una cosa che tu non hai e non è quello che pensi… A scanso di equivoci la metto sotto la sfera di cristallo per vedere il futuro
NoWay ha scritto: E pure del DE000UJ17VY4 che è "impostato in autocall" e rileva il 19/05/2026... Clicca per allargare... Lei ha una cosa che tu non hai e non è quello che pensi… A scanso di equivoci la metto sotto la sfera di cristallo per vedere il futuro
NoWay It's time to play the game 21 minuti fa #2.178 In generale il mio pensiero è sempre lo stesso... spesso chi parla di certificati ha troppe "verità" in tasca...
In generale il mio pensiero è sempre lo stesso... spesso chi parla di certificati ha troppe "verità" in tasca...
Emilio Fanetti Nuovo forumer 20 minuti fa #2.179 NoWay ha scritto: Con STM e Stellantis che si dimostrano ciofeche di razza... Clicca per allargare... Che si fa coi certificati con STM?
NoWay ha scritto: Con STM e Stellantis che si dimostrano ciofeche di razza... Clicca per allargare... Che si fa coi certificati con STM?