tamburrino Nuovo forumer Oggi alle 21:07 #2.331 tower68 ha scritto: Adesso ci si mette anche la Fed che taglia i tassi e si risale sembra studiato tutto a tavolino !! Clicca per allargare... Si volaaa
tower68 ha scritto: Adesso ci si mette anche la Fed che taglia i tassi e si risale sembra studiato tutto a tavolino !! Clicca per allargare... Si volaaa
NoWay It's time to play the game 33 minuti fa #2.332 Dandan1968 ha scritto: boh io ho il mac che è diventato daltonico, mi fa vedere stm verde...io continuo a guardare le crypto (tanto a guardare non ci perdo niente) Vedi l'allegato 775163 Clicca per allargare... Ti sarà caduto...
Dandan1968 ha scritto: boh io ho il mac che è diventato daltonico, mi fa vedere stm verde...io continuo a guardare le crypto (tanto a guardare non ci perdo niente) Vedi l'allegato 775163 Clicca per allargare... Ti sarà caduto...
NoWay It's time to play the game 23 minuti fa #2.333 tamburrino ha scritto: Si volaaa Clicca per allargare... Scrivete sempre troppo presto...
Dandan1968 Forumer storico 4 minuti fa #2.334 NoWay ha scritto: Ti sarà caduto... Clicca per allargare... se mi vede sempre stm verde sempre lo faccio volare 5 gg alla settimana
NoWay ha scritto: Ti sarà caduto... Clicca per allargare... se mi vede sempre stm verde sempre lo faccio volare 5 gg alla settimana