Certificati di investimento - Capitolo 10

Auguri di buon Natale a tutti

IMG_3547.jpeg

Una curiosità. Ma sono io ad essere il solito caprone o da cell come "mi piace" si può mettere solo il pollicione (e non ad esempio la faccina con i cuori)?

Per chi vuole investire su BTC segnalo nuova emissione otala (ex cirdan) ISIN IT0006772476 su iShares Bitcoin Trust con cedola mensile dell’1%, condizionata ad un trigger posto al 60% del livello iniziale, e caratterizzato finestre di rimborso anticipato a partire dal 15 giugno 2026 con trigger fisso al 100%. La scadenza è fissata per il 22 giugno 2027 e la barriera è posizionata al 60% del livello iniziale.

E per la serie anche i convertible hanno un senso:

Allegati

• Schermata a 2025-12-24 14-30-27.png
    Schermata a 2025-12-24 14-30-27.png
    8,6 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Per chi vuole investire su BTC segnalo nuova emissione otala (ex cirdan) ISIN IT0006772476 su iShares Bitcoin Trust con cedola mensile dell’1%, condizionata ad un trigger posto al 60% del livello iniziale, e caratterizzato finestre di rimborso anticipato a partire dal 15 giugno 2026 con trigger fisso al 100%. La scadenza è fissata per il 22 giugno 2027 e la barriera è posizionata al 60% del livello iniziale.

E per la serie anche i convertible hanno un senso:
mi sembra un pò pochino come rendimento e come struttura

Comunque bella segnalazione mi pare che siano i primi o quasi, qualcuno lo troveranno di sicuro, se no si faranno avanti gli influenzers

Auguri a chi lo acquista, io sarò un ciula ma se posso avere lo stesso rendimento da sottostanti normali tipo banche ecc non lo guardo nemmeno

Users who are viewing this thread

Back
Alto