Certificati di investimento - Capitolo 10

così è come far pagare il pedaggio a tutti gli automobilisti perché uno ha parcheggiato in divieto di sosta...già ho letto che si stanno muovendo per il balzello di 3€ l'anno imposto da Webank, figurarsi per una cosa del genere.
Mah…
Il giorno dopo si troverebbero per la strada diverse migliaia di persone che lavorano e campano su questo
Poi con tutti gli eseguiti in meno che si sarebbero sai che convenienza….compravendite…capital gain…non so se possono, in questo momento storico o anche nel passato, rinunciare a questi odiosi balzelli
Più facile andare verso un modello tedesco sui certificati
Imho ovviamente
In tutti e due i casi saluto e ringrazio e mi faccio da parte, ci sono altri modi per investire

Diventerebbe interessante se domani continuasse il calo di Renault e Kering il Marex che fixa domani
IT0006770983

Ultima modifica:
Mah…
Il giorno dopo si troverebbero per la strada diverse migliaia di persone che lavorano e campano su questo
Poi con tutti gli eseguiti in meno che si sarebbero sai che convenienza….compravendite…capital gain…non so se possono, in questo momento storico o anche nel passato, rinunciare a questi odiosi balzelli
Più facile andare verso un modello tedesco sui certificati
Imho ovviamente
In tutti e due i casi saluto e ringrazio e mi faccio da parte, ci sono altri modi per investire

Qual è?

Users who are viewing this thread

Back
Alto