Granozzo Forumer attivo Oggi alle 12:25 #271 mettery ha scritto: Non ti ho detto di compare era solo.per segnalare che c'era un privato che ci voleva provare a vendere a quel.prezzo . Clicca per allargare... Va bene, certo.
mettery ha scritto: Non ti ho detto di compare era solo.per segnalare che c'era un privato che ci voleva provare a vendere a quel.prezzo . Clicca per allargare... Va bene, certo.
tamburrino Oggi alle 15:22 #272 Luca_niubbo_again ha scritto: per un soffio ieri non ha rimborsato XS2912718041. vediamo se sarà buona cosa o negativa. Clicca per allargare... Ciao io l'ho in portafoglio, ho fatto tifo che non rimborsasse
Luca_niubbo_again ha scritto: per un soffio ieri non ha rimborsato XS2912718041. vediamo se sarà buona cosa o negativa. Clicca per allargare... Ciao io l'ho in portafoglio, ho fatto tifo che non rimborsasse
la spada nella roccia Nuovo forumer 24 minuti fa #273 Qualcuno pensa di fare una puntatina su DE000UG9DXR8? Sottostanti non proprio sicuri ed è per questo che il rendimento è alto...
Qualcuno pensa di fare una puntatina su DE000UG9DXR8? Sottostanti non proprio sicuri ed è per questo che il rendimento è alto...