Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo per “tentare” di capire i magnet.
Quando il certificato raggiunge il floor come in questo caso (85%), il floor resta fino a scadenza o c’è la possibilità che risalga?
buongiorno rifiato solo ora non ho seguito nulla in mattinata, ora stavo buttando un occhio su cedlab, non è censibilie in mps, ihmo, altrimenti un cippetto lo avrei probabilmente messo o per lo meno messo in w list su NLBNPIT1YHK5 non essendo esposto sul settore
buongiorno rifiato solo ora non ho seguito nulla in mattinata, ora stavo buttando un occhio su cedlab, non è censibilie in mps, ihmo, altrimenti un cippetto lo avrei probabilmente messo o per lo meno messo in w list su NLBNPIT1YHK5 non essendo esposto sul settore
chiaramente visto il rendimento, quello che mi è capitato rispetto al tuo ha il wo con una protezione al 56 vs 48, ma dura un po di piu', rendimento simile, ma anche il tuo non posso acquistarlo con MPS.
Vediamo anno nuovo se mi deciso ad aprire Fineco o altro.
Solo per “tentare” di capire i magnet.
Quando il certificato raggiunge il floor come in questo caso (85%), il floor resta fino a scadenza o c’è la possibilità che risalga?
E' tempo di novità in casa BNP Paribas. L'emittente francese ha da poco quotato Borsa Italiana la sua prima gamma di Magnet Cash Collect, strumenti ideali per gli amanti dei certificati che prevedono la possibilità di essere rimborsati anticipatamente (Autocall).
Here you will find a list of upcoming investor relations events, such as quarterly financial reports, annual reports, general meetings, capital markets days, etc.