Certificati di investimento - Capitolo 10

17 dicembre (Reuters) - Il consiglio di amministrazione di Warner Bros Discovery potrebbe annunciare già mercoledì una decisione sull'offerta di acquisto di Paramount Skydance da 108,4 miliardi di dollari, e il consiglio probabilmente consiglierà agli azionisti di votare contro l'offerta, secondo quanto riferito da fonti a conoscenza della questione.
La decisione di riaffermare l'impegno per l'offerta di acquisizione di Netflix (link) segnerebbe l'ultimo colpo di scena nella corsa agli asset che includono lo storico studio cinematografico e televisivo della Warner Bros e il suo vasto catalogo cinematografico e televisivo, il cui portafoglio comprende classici che vanno da "Casablanca" e "Citizen Kane" ai preferiti contemporanei come "Harry Potter" e "Friends". Warner Bros è proprietaria del servizio di streaming HBO Max.
Un portavoce della Warner Bros Discovery non ha voluto commentare.

DE000HD5EZU3
Questo 8 cedole in memoria più quella della rilevazione del 11.12.25 deve pagare.

Ultima modifica:
buongiorno
chiedo una vostra opinione , su quale strada secondo voi è meglio scegliere.
ho quasi terminato le minus in ptf , ma possiedo ancora il certs.
DE000VU5FFY5
Voi iniziereste a liquidare la posizione , giudicando difficile il recupero di STM , oppure paghereste la tassazione del 26% sulle cedole o eventuali autocall?

Ovviamente siete esenti da qualsiasi mio eventuale rimpianto, sulla scelta che sicuramente non indovinerò.....
grazie

Ultima modifica:
buongiorno
chiedo una vostra opinione , su quale strada secondo voi è meglio scegliere.
ho quasi terminato le minus in ptf , ma possiedo ancora il certs.
DE000VU5FFY5
Voi iniziereste a liquidare la posizione , giudicando difficile il recupero di STM , oppure paghereste la tassazione del 26% sulle cedole o eventuali autocall?

Ovviamente siete esenti da qualsiasi mio eventuale rimpianto, sulla scelta che sicuramente non indovinerò.....
grazie
Innanzitutto se vendi alle quotazioni attuali hai un valore a premio rispetto alla lineare; diciamo che non manca molto alla scadenza e il recupero è molto difficile (ma non impossibile). Personalmente opterei per uno switch rimanendo sull attuale wo e allungando la scadenza (e ovviamente le caratteristiche del prodotto in generale). Meglio con valuta Gennaio 2026 così guadagni 1 anno per recuperare le minus..poi, solitamente, quando sono incerto sul da farsi, magari opto per uno switch parziale..

Users who are viewing this thread

Back
Alto