Certificati di investimento - Capitolo 10

scusate volevo un vostro parere sul CH1325426521 che ho in portafoglio e che vedo è molto maltrattato dal mercato.
io non percepisco una reale possibilità per la quale il petrolio possa sprofondare ancora del 30%
o sbaglio?

grazie

La Repubblica...

Venezuela, il Senato blocca Trump. L’ira del presidente contro i repubblicani ribelli

Con 52 voti a favore e 47 contrari passa la risoluzione che impedisce di intraprendere ulteriori azioni militari contro Caracas. Il tycoon: “L’unico limite al mio potere è la mia moralità, non ho bisogno del diritto internazionale”.

Ormai siamo al delirio, ma forse (e dico forse perché, dopo il taco veto, deve ancora decidere la Camera) se ne stanno rendendo conto anche loro...
La Repubblica...

Venezuela, il Senato blocca Trump. L’ira del presidente contro i repubblicani ribelli

Con 52 voti a favore e 47 contrari passa la risoluzione che impedisce di intraprendere ulteriori azioni militari contro Caracas. Il tycoon: “L’unico limite al mio potere è la mia moralità, non ho bisogno del diritto internazionale”.

Ormai siamo al delirio, ma forse (e dico forse perché, dopo il taco veto, deve ancora decidere la Camera) se ne stanno rendendo conto anche loro...
si è arrivati a questo punto forse perché per anni ci si è riempiti la bocca usando questo termine in funzione della propria convenienza e coprendosi di ipocrisia nel mascherare le stesse azioni che compie Trump oggi in funzione di false motivazioni che si davano in pasto ai comuni mortali come noi, ; ed anche adesso si cerca di fornire delle ragioni per motivare l'intervento di Trump in Venezuela, come lotta al narco traffico o esportazione della democrazia, che dal mio punto di vista sono tutte fasulle, e non si guarda alla situazione per quella che è, e cioè che qualcuno troppo vicino agli usa risultava troppo ostile ai loro interessi. Esattamente quello che ha fatto Putin nei confronti dell'Ucraina, a mio avviso con ragioni ancora più fondate, in quanto l'apparato militare costituito in Ucraina grazie a nato e Stati Uniti nel cortile di casa dei russi, era ben più minaccioso di quello venezuelano.

scusate volevo un vostro parere sul CH1325426521 che ho in portafoglio e che vedo è molto maltrattato dal mercato.
io non percepisco una reale possibilità per la quale il petrolio possa sprofondare ancora del 30%
o sbaglio?

grazie
Io ho una buona size su CH1336215566 e mi domando la stessa cosa da un pò di tempo.
Personalmente sono sereno e continuo a cedolare convinto che il petrolio non possa scendere ancora più di tanto.

Buongiorno,
trovo molto interessante questo ISIN: DE000VK9TKJ1.
Tesla, Nvidia, Amazon e Microsoft con cedola 12,85 p.a. con prezzo di acquisto oggi di 94.

Ah... mi stavo per perdere la "rincorsa" di Natixis... IT0006772708 IT0006772690 IT0006772229 IT0006772237 IT0006772724 IT0006772716

Users who are viewing this thread

Back
Alto