Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi l’avrebbe mai detto!?!

Io avevo sentito, anche se posso sbagliare, che Varta sta soltanto gestendo il marchio e le produzioni esistenti dal punto di vista commerciale, ma non ha alcuna attività di sviluppo tecnologico, come invece si potrebbe pensare operando in questo settore che rimane importante per il presente e per il futuro. Da qui il calo quasi costante del valore di Borsa, da alcuni anni.

Io avevo sentito, anche se posso sbagliare, che Varta sta soltanto gestendo il marchio e le produzioni esistenti dal punto di vista commerciale, ma non ha alcuna attività di sviluppo tecnologico, come invece si potrebbe pensare operando in questo settore che rimane importante per il presente e per il futuro. Da qui il calo quasi costante del valore di Borsa, da alcuni anni.

questo è quello che dicono di fare :

VARTA AG produces and markets a comprehensive battery portfolio from micro batteries, household batteries, energy storage systems to customer-specific battery solutions for a variety of applications and, as a technology leader, sets industry standards in important areas. As the parent company of the group, it operates in the business segments "Lithium-Ion Solutions & Microbatteries" and "Household Batteries".

inoltre da bilancio 2022 :
Research and development expenses amounting to € 23.2 m were recognised through profit or loss in the income statement (2021: € 22.8 m).

Fra i bancari non italici trovo interessante BNP che ha testato diverse volte la M200 riuscendo a restarci sopra ,ostacolo da superare area 60,9 ..

BNP.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto