Certificati di investimento - Capitolo 6 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
XS2463717681 ricevuta oggi cedola con Unicredit. Ricevuto di più di quanto mi aspettassi.
Ho 300 cert ma gli ultimi 50 li ho comprati il 7/8 con valuta 9/8 e quindi su questi non avevo diritto alla cedola.
Su 250 cert con cedola al 1,26% mi aspettavo accredito di 315 euro e invece mi hanno accreditato 383,48 e non capisco. (anche se avessero conteggiato su 300 cert avrebbe fatto 378 euro). Presumo ci sia stato un errore.
Capitato anche a qualcun altro di ricevere di più?
 

gianni76

Forumer storico
XS2463717681 ricevuta oggi cedola con Unicredit. Ricevuto di più di quanto mi aspettassi.
Ho 300 cert ma gli ultimi 50 li ho comprati il 7/8 con valuta 9/8 e quindi su questi non avevo diritto alla cedola.
Su 250 cert con cedola al 1,26% mi aspettavo accredito di 315 euro e invece mi hanno accreditato 383,48 e non capisco. (anche se avessero conteggiato su 300 cert avrebbe fatto 378 euro). Presumo ci sia stato un errore.
Capitato anche a qualcun altro di ricevere di più
si, leggi i commenti di ieri. Hanno usato percentuale superiore a 1,26
 

NoWay

It's time to play the game
ieri alcune regioni tedesche hanno abbandonato il progetto dei treni ad idrogeno valutandone i costi eccessivi.
Al posto delle locomotive ad idrogeno useranno treni ibridi elettrici con accumulatori per le (tante) tratte non elettrificate.
Ovviamente Varta avrà una fetta delle future commesse....

Anche qui altra gran bufala messa in giro dai politici insomma...
 

gianni76

Forumer storico
Anche qui altra gran bufala messa in giro dai politici insomma...
Ogni nuova tecnologia, per poter competere con l'esistente, deve avere investimenti e trazione per raggiungere un livello di adozione di massa tale da ridurre i costi progressivamente.
Evidentemente hanno tentato qualche anno e capito che non erano maturi i tempi per l'idrogeno.
Sono valutazioni economiche con tanti fattori mischiati. Talvolta si predilige un fattore, talvolta un altro. Ovviamente l'elettrico (motoristico) sta guadagnando trazione in tutta Europa.... e la Germania si accoda a quel treno in corsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto