Certificati di investimento - Capitolo 6 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Fra i bancari non italici trovo interessante BNP che ha testato diverse volte la M200 riuscendo a restarci sopra ,ostacolo da superare area 60,9 ..

BNP.png
 

Balck1991

Forumer attivo
XS2463717681 ricevuta oggi cedola con Unicredit. Ricevuto di più di quanto mi aspettassi.
Ho 300 cert ma gli ultimi 50 li ho comprati il 7/8 con valuta 9/8 e quindi su questi non avevo diritto alla cedola.
Su 250 cert con cedola al 1,26% mi aspettavo accredito di 315 euro e invece mi hanno accreditato 383,48 e non capisco. (anche se avessero conteggiato su 300 cert avrebbe fatto 378 euro). Presumo ci sia stato un errore.
Capitato anche a qualcun altro di ricevere di più?
Anch'io ho avuto accreditato di piu'...230 anziche' 189...
 

gianni76

Forumer storico
Salve mi presento da neofita quanto lo dovrei tenere per cedolare? E quali sono le condizioni? Grazie a chi vorrà rispondermi
In generale i certificati con cedola distribuiscono mensilmente o trimestralmente, se il peggiore dei sottostanti è sopra trigger cedola.
Devi leggere i documenti del certificato (o la scheda C&D) per verificare la cadenza della verifica rilevazione.
Credo che in quel certificato specifico la rilevazione è mensile.
 

Rafsan84

Nuovo forumer
In generale i certificati con cedola distribuiscono mensilmente o trimestralmente, se il peggiore dei sottostanti è sopra trigger cedola.
Devi leggere i documenti del certificato (o la scheda C&D) per verificare la cadenza della verifica rilevazione.
Credo che in quel certificato specifico la rilevazione è mensile.

grazie mille gentile
 

Alexreferee11

Forumer storico
Salve mi presento da neofita quanto lo dovrei tenere per cedolare? E quali sono le condizioni? Grazie a chi vorrà rispondermi
Benvenuto, mi permetto di suggerti: prima di capire quanto tempo si deve tenere un prodotto o le condizioni, forse è meglio chiedere dove puoi conoscere meglio questo tipo di strumenti per poterli poi scegliere in base alle tue caratteristiche d investimento. Mai comprerei prodotti che non conosco, poi vedi te ovviamente..
 

Joe Silver

Forumer storico
Salve mi presento da neofita quanto lo dovrei tenere per cedolare? E quali sono le condizioni? Grazie a chi vorrà rispondermi
Scade al più tardi il 19/12/24 pagando un totale di 11,73% sul capitale investito in ragione dello 0,64% mensile.. Purtroppo è probabile che venga riscatto prima con riduzione proporzionale del ricavo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto