Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
vedo che nessuno ieri lo ha scritto ma ieri abbiamo compiuto 10 anni... io già operavo rara avis sui certificati ma il vostro aiuto per me e anche per molti di noi è stato fondamentale per cercare di fare meno errori possibili in questo mare tempestoso... grazie ai fondatori in particolare a Maurizio che non finirò mai abbastanza di lodare per la sua disinteressata generosità e competenza
 

fabriziof

Forumer storico
vedo che nessuno ieri lo ha scritto ma ieri abbiamo compiuto 10 anni... io già operavo rara avis sui certificati ma il vostro aiuto per me e anche per molti di noi è stato fondamentale per cercare di fare meno errori possibili in questo mare tempestoso... grazie ai fondatori in particolare a Maurizio che non finirò mai abbastanza di lodare per la sua disinteressata generosità e competenza
Abbiamo anticipato la festa ,vai a sabato mattina presto
 

NoWay

It's time to play the game
vedo che nessuno ieri lo ha scritto ma ieri abbiamo compiuto 10 anni... io già operavo rara avis sui certificati ma il vostro aiuto per me e anche per molti di noi è stato fondamentale per cercare di fare meno errori possibili in questo mare tempestoso... grazie ai fondatori in particolare a Maurizio che non finirò mai abbastanza di lodare per la sua disinteressata generosità e competenza

Decisamente troppo buono... :bow:
 

Dandan1968

Forumer storico
Mi chiedo se Berlusconi vivo e vegeto l’avrebbero fatto lo stesso
Eh eh non aspettavano altro che ci lasciasse le penne
Posso sbagliare ma che mi ricordi, con lui al governo, non hanno mai fatto un provvedimento contro una singola azienda in questo caso Mediolanum
Se non sbaglio nemmeno Draghi ci è riuscito
E difatti il figlio sembra avere capito che il vento è cambiato e stai a vedere che avremo un altro Berlusca
 

Joe Silver

Forumer storico
Eh eh non aspettavano altro che ci lasciasse le penne
Posso sbagliare ma che mi ricordi, con lui al governo, non hanno mai fatto un provvedimento contro una singola azienda in questo caso Mediolanum
Se non sbaglio nemmeno Draghi ci è riuscito
E difatti il figlio sembra avere capito che il vento è cambiato e stai a vedere che avremo un altro Berlusca
Nel paese dei meloni può succedere di tutto, chissà... :jack:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto