Alexreferee11
Forumer storico
Giá ,cominciamo le celebrazioni .In quell’agosto di dieci anni fa sul 3d dei perpetui che a quell’epoca era il più frequentato ,venne fuori il discorso dei certificati ,non li conosceva quasi nessuno tranne Noway che da poco era approdato al forum e decidemmo io e lui di aprire una sezione apposita.All’epoca I certificati erano per lo più bonus ,il 3d prese inizialmente un carattere di educational ,Noway per anni presentò tutti i santi giorni un certificato diverso,utile sopratutto quando si diffusero le nuove tipologie antenate dei cash collect etc.Si può dire tranquillamente che il 3d ha dato un contributo decisivo alla conoscenza e alla diffusione del certificati in Italia ,anzitutto per l’instancabile operato di Noway,l’assidua presenza di Leon e il contributo di amici vecchi e nuovi.
Auguri a tutti!
..e pensare che a Settembre 2013 muovevo i primi passi nel mondo della finanza comprando i primi fondi d investimento; solo un paio d anni dopo iniziai la conoscenza dei certificates, la mia strada lavorativa cambio radicalmente e conobbi questo forum indispensabile per apprendere tanti aspetti dell investimento. Non finirò mai di ringraziare non solo chi lo fondò ma ogni singola persona che condivide spunti, notizie e potenziali idee che ormai sono parte integrante della mia operatività e della semplice quotidianità. Buon Ferragosto a tutti!E allora postiamo il file del decennale...
DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.
Easyupload.io - Upload Files and Share Them Easily
Uplaod files easily and share them with your friends and colleagues. File upload solution for everyone. Upload big files and get a link to share effortlesly.easyupload.io