Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami solo per didattica, allora questo certificato in questo momento ha tutti i sottostanti in strike nel caso si verificasse questa concione anche alla data del 6/11,che è la prima utile per il rimborso, il certificato verrebbe rimborsato in automatico con il valore di 1000? Ho capito bene? Grazie a chi risponderà
Si

I mercati azionari fanno ancora difficoltà a rimettersi in carreggiata dopo i guadagni realizzati tra gennaio e luglio. La settimana dI Ferragosto non offre particolare tregua. Avremo infatti una serie di importanti statistiche macroeconomiche in Asia e negli Stati Uniti. Ciò dovrebbe tenere i mercati in tensione in vista del simposio di Jackson Hole, l'incontro annuale dei banchieri centrali (24-26 agosto nel Wyoming). Il tema di quest'anno, "cambiamenti strutturali nell'economia globale", sarà probabilmente incentrato sulla nuova geopolitica del commercio e sull'intelligenza artificiale.

Cogliendo l'occasione delle celebrazioni dei dieci anni del Thread, ci tengo anch'io nel ringraziare NoWay insieme a tutti gli amici a partire da quelli storici per tutto quello che hanno riportato quotidianamente. Io vi ho conosciuto nel 2021e la prima cosa che mi viene in mente è "peccato non avervi incontrato prima". Ecco questo mio pensiero racchiude l'utilità che ha questo Thread. L'augurio è che continui a rimanere un ambiente positivo e costruttivo e quindi che gli eventuali interventi polemici si mantengano nella cosiddetta percentuale fisiologica.
Buon Ferragosto a Tutti.

L’indice MSCI Asia Pacific scende sui minimi da giugno.
Sempre record storici insomma... :d:
1691995138193.png

vedo che nessuno ieri lo ha scritto ma ieri abbiamo compiuto 10 anni... io già operavo rara avis sui certificati ma il vostro aiuto per me e anche per molti di noi è stato fondamentale per cercare di fare meno errori possibili in questo mare tempestoso... grazie ai fondatori in particolare a Maurizio che non finirò mai abbastanza di lodare per la sua disinteressata generosità e competenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto