Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
1691922553791.jpeg



AMORE PURO.jpg
 

Rafsan84

Nuovo forumer
Buongiorno, il Marex IT0006756636 ha come data stacco cedola il 11.08.23, giorno in cui ho venduto il certificato, penso di aver diritto alla cedola anche se data di pagamento è 16.08.23, questa è la scheda, chiedo comunque lumi ai più esperti

Data di OsservazioneData Stacco CedolaData di PagamentoAmmontare CedolaBarriera Cedola
05.06.202312.06.202314.06.2023 8.2 EUR 50%
05.07.202312.07.202314.07.2023 8.2 EUR 50%
07.08.202311.08.202316.08.2023 8.2 EUR 50%

scusami solo per didattica, allora questo certificato in questo momento ha tutti i sottostanti in strike nel caso si verificasse questa concione anche alla data del 6/11,che è la prima utile per il rimborso, il certificato verrebbe rimborsato in automatico con il valore di 1000? Ho capito bene? Grazie a chi risponderà
 

fabriziof

Forumer storico
scusami solo per didattica, allora questo certificato in questo momento ha tutti i sottostanti in strike nel caso si verificasse questa concione anche alla data del 6/11,che è la prima utile per il rimborso, il certificato verrebbe rimborsato in automatico con il valore di 1000? Ho capito bene? Grazie a chi risponderà
Si
 

plastica

Forumer attivo
I mercati azionari fanno ancora difficoltà a rimettersi in carreggiata dopo i guadagni realizzati tra gennaio e luglio. La settimana dI Ferragosto non offre particolare tregua. Avremo infatti una serie di importanti statistiche macroeconomiche in Asia e negli Stati Uniti. Ciò dovrebbe tenere i mercati in tensione in vista del simposio di Jackson Hole, l'incontro annuale dei banchieri centrali (24-26 agosto nel Wyoming). Il tema di quest'anno, "cambiamenti strutturali nell'economia globale", sarà probabilmente incentrato sulla nuova geopolitica del commercio e sull'intelligenza artificiale.
 

bluemax

Forumer attivo
Cogliendo l'occasione delle celebrazioni dei dieci anni del Thread, ci tengo anch'io nel ringraziare NoWay insieme a tutti gli amici a partire da quelli storici per tutto quello che hanno riportato quotidianamente. Io vi ho conosciuto nel 2021e la prima cosa che mi viene in mente è "peccato non avervi incontrato prima". Ecco questo mio pensiero racchiude l'utilità che ha questo Thread. L'augurio è che continui a rimanere un ambiente positivo e costruttivo e quindi che gli eventuali interventi polemici si mantengano nella cosiddetta percentuale fisiologica.
Buon Ferragosto a Tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto