Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Mi associo anch'io ai festeggiamenti per i dieci anni del thread. Da Maurizio a tutti i cofondatori esprimo i più sinceri ringraziamenti per la disponibilità e la professionalità che ogni giorno ci mettete per dare a tutti noi un servizio sempre più utile, ricco di spunti e soprattutto molto competente. Nel mio piccolo ove potrò, non vi farò mancare mai il mio contributo. Grazie !!!!!!!!!!! e buon ferragosto..............
 

annamaria21

Forumer storico
XS2463717681 ricevuta oggi cedola con Unicredit. Ricevuto di più di quanto mi aspettassi.
Ho 300 cert ma gli ultimi 50 li ho comprati il 7/8 con valuta 9/8 e quindi su questi non avevo diritto alla cedola.
Su 250 cert con cedola al 1,26% mi aspettavo accredito di 315 euro e invece mi hanno accreditato 383,48 e non capisco. (anche se avessero conteggiato su 300 cert avrebbe fatto 378 euro). Presumo ci sia stato un errore.
Capitato anche a qualcun altro di ricevere di più?
A me con directa niente!
 

Flypper17

Forumer storico
mi unisco ai festeggiamenti per 10 anni di questa discussione sui certificati, di cui 1 anno anche in mia compagnia , l'ho trovato veramente un laboratorio utile e ricco di spunti per i nostri money e ringrazio tutti coloro che contribuiscono a mantenerlo e rinnovarlo ogni giorno.
Buon anniversario!!!
 

annamaria21

Forumer storico
Mi associo anch'io ai festeggiamenti per i dieci anni del thread. Da Maurizio a tutti i cofondatori esprimo i più sinceri ringraziamenti per la disponibilità e la professionalità che ogni giorno ci mettete per dare a tutti noi un servizio sempre più utile, ricco di spunti e soprattutto molto competente. Nel mio piccolo ove potrò, non vi farò mancare mai il mio contributo. Grazie !!!!!!!!!!! e buon ferragosto..............
Mi associo anch'io, grazie veramente TANTOTANTO.
 

framan83

Forumer attivo
Ci tengo anche io, anche se in ritardo vista la latitanza di questi giorni, a fare gli auguri al forum, ai suoi fondatori e a tutti coloro (utenti più o meno preparati di me), che contribuiscono alla buona diffusione di informazioni per tutti i partecipanti del forum. Un grazie speciale al mio amico che mi ha introdotto in questo forum circa due anni fa. Buon ferragosto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto