Joe Silver
Forumer storico
Sicuro? Mi ero segnato 23 come RDesattamente Fabrib
Edit No, RD 22 ed hai ragione tu
Sicuro? Mi ero segnato 23 come RDesattamente Fabrib
Vedo 23 Agosto data di pagamento, RD 22 Agosto; 2 gg prima è oggi..o il 21 Agosto è festa??Sicuro? Mi ero segnato 23 come RD
Fatto reclamo ieri, sono al corrente e hanno già sollecitato la depositaria..XS2463717681 a voi è arrivata la cedola? A me con Directa nada
Sicuro? Mi ero segnato 23 come RD
Edit No, RD 22 ed hai ragione tu
Alex e Joe, grazie molte.Vedo 23 Agosto data di pagamento, RD 22 Agosto; 2 gg prima è oggi..o il 21 Agosto è festa??
li ho appena venduti(2 pezzi) a 979, perchè ho la sensazione che il margine di 1.28% in 3 giorni non basti...dopo che il margine era stato oltre l'1.5% giornaliero.
EDIT:
ed il pre-market non era incoraggiante (anche se ieri era positivo il pre e poi è finito a -2% abbondante)
Infatti sono andato a vedermi il cert che paga l'1% mensile e oggi si acquista sotto il nominale. Anche se non callasse ad ottobre non sarebbe affatto male, considerando che ha una barriera al 50%, cedole incondizionate e scadenza tra un anno e mezzo.Si, in effetti si tenta il jolly con l'AC a breve, ma anche se cosi' non fosse, non e' male come prodotto da cedola.
Le 3 sottostanti le reputo aziende solide e valide.
Infatti sono andato a vedermi il cert che paga l'1% mensile e oggi si acquista sotto il nominale. Anche se non callasse ad ottobre non sarebbe affatto male, considerando che ha una barriera al 50%, cedole incondizionate e scadenza tra un anno e mezzo.
Certo, ci sono altri cert migliori, ma ci sono anche tante ciofeche ben peggiori.
E poi non è affatto detto che non calli ad ottobre
la struttura però è buona, anche se personalmente non amo i sottostanti.
grazie per la segnalazione.
ed il nostro listino ha dimezzato la perditail dow jones recupera e potrebbe a breve virare in verde.