Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In attesa di wall street (che aprirà male, ma non disastrosamente), quello che sta peggiorando in Europa è il settore bancario.
Il FTSE sembra abbia una minireazione da 27500
Verissimo, ma, dato che si parlava di prenderlo adesso in prospettiva di rimborso anticipato, mi sembra giusto evidenziare che non è scontato che ce la faccia, anzi...
Verissimo, ma, dato che si parlava di prenderlo adesso in prospettiva di rimborso anticipato, mi sembra giusto evidenziare che non è scontato che ce la faccia, anzi...
Si, in effetti si tenta il jolly con l'AC a breve, ma anche se cosi' non fosse, non e' male come prodotto da cedola.
Le 3 sottostanti le reputo aziende solide e valide.
La "splendida" settimana borsistica ci fa fare un altro giro del JE00BJRSJV32 (a meno di miracoli). Questo da una parte mi dispiace ma dall altra penso che, soprattutto in questa fase d incertezza, avere determinati prodotti in Ptf sia un bene..