Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
La "splendida" settimana borsistica ci fa fare un altro giro del JE00BJRSJV32 (a meno di miracoli). Questo da una parte mi dispiace ma dall altra penso che, soprattutto in questa fase d incertezza, avere determinati prodotti in Ptf sia un bene..

c'è tempo fino a lunedì pomeriggio per una risalita di ENEL e magari per una discesa di ENI!

scherzi a parte, l'ultima parte del tuo messaggio è quella da tenere accanto allo schermo del pc e da leggere ogni si clicca sul pulsante "compra"!
 

giancarlo22

Forumer storico
Come ha scritto noway a queste domande puoi rispondere solo tu in base alle tue prospettive e obiettivi di investimento. Se mi trovassi però nella tua situazione con il tempo ho imparato che quando un investimento non va.......bisogna chiudere, quindi vendere assumersi la perdita e guardare altrove. Anche perché le alternative che hai sono cmq con cedole basse.

Ti dico la mia:
devi decidere tu se :
ritieni valido il titolo AirFrance. Se sì tra i 2 certificati con AirFrance che menzioni terrei quello con barriera più bassa, vista l'attuale svolta delle Borse mondiali.
se non lo ritieni valido allora meglio vendere e a quel punto puoi scegliere tra le ampie possibilità di riacquisto su sottostanti qualsiasi, tra quella che tu hai citato (ma ne puoi trovare anche altre).
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
Oggi ho incrementato XS2458894370 che, con tutto il rispetto, mi sembra migliore ;)
In termini assoluti senza ombra di dubbio ma qui stiamo discutendo di un eventuale rimborso anticipato del prodotto o meno. Comunque entrambi sono quel tipo di prodotti a cui facevo riferimento nel post di stamattina.

Ps. il "tuo" potenzialmente ha un "cap" visto che a Ottobre 2023 potrebbe rimborsare anticipatamente..
 

El Trinche

Forumer storico
Oggi ho incrementato XS2458894370 che, con tutto il rispetto, mi sembra migliore ;)
possiedo entrambi i certificati...ed anche questo è uno di quei certificati che ti rassicurano quando le acque sono agitate.

il JE00BJRSJV32 è un certificato particolare, negli ultimi 3 mesi ha sempre sfiorato di poco il rimborso....in piu è stato tartassato da Fineco, che ogni 15 giorni lo faceva sparire dal portafoglio....non puoi non "voler bene" a questo certificato-calimero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto