Alexreferee11 Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.311 Joe Silver ha scritto: @Alex IT0006754607 si prende sotto la pari: cosa ne pensi? Clicca per allargare... Molto carino Joe! per cassettare monitorando è ok per me
Joe Silver ha scritto: @Alex IT0006754607 si prende sotto la pari: cosa ne pensi? Clicca per allargare... Molto carino Joe! per cassettare monitorando è ok per me
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 21 Agosto 2023 #11.312 Giorgetti, gelo sulla manovra: “Complicata, non si può fare tutto”. E sulle pensioni: “Nessuna riforma tiene con questa denatalità”
Giorgetti, gelo sulla manovra: “Complicata, non si può fare tutto”. E sulle pensioni: “Nessuna riforma tiene con questa denatalità”
Fabrib Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.313 Losco&Lasco ha scritto: Giorgetti, gelo sulla manovra: “Complicata, non si può fare tutto”. E sulle pensioni: “Nessuna riforma tiene con questa denatalità” Clicca per allargare... Grande Giorgetti! Perchè non l'ha detto quando Salvini ha imposto "Quota 100". Il tasso di denatalità era pari a quello odierno.
Losco&Lasco ha scritto: Giorgetti, gelo sulla manovra: “Complicata, non si può fare tutto”. E sulle pensioni: “Nessuna riforma tiene con questa denatalità” Clicca per allargare... Grande Giorgetti! Perchè non l'ha detto quando Salvini ha imposto "Quota 100". Il tasso di denatalità era pari a quello odierno.
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.314 Fabrib ha scritto: Grande Giorgetti! Perchè non l'ha detto quando Salvini ha imposto "Quota 100". Il tasso di denatalità era pari a quello odierno. Clicca per allargare... Forse da grande riuscirà a prendere una decisione (qualche seduta dallo psicoterapeuta potrebbe giovare)
Fabrib ha scritto: Grande Giorgetti! Perchè non l'ha detto quando Salvini ha imposto "Quota 100". Il tasso di denatalità era pari a quello odierno. Clicca per allargare... Forse da grande riuscirà a prendere una decisione (qualche seduta dallo psicoterapeuta potrebbe giovare)
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 21 Agosto 2023 #11.316 NoWay ha scritto: Sell IT0005383499 a 1003... Clicca per allargare... io li tengo quei pochi che ho, tanto mancano ancora solo 2 giorni... (faccio gli scongiuri )
NoWay ha scritto: Sell IT0005383499 a 1003... Clicca per allargare... io li tengo quei pochi che ho, tanto mancano ancora solo 2 giorni... (faccio gli scongiuri )
NoWay It's time to play the game 21 Agosto 2023 #11.317 One of the Lehman Bros ha scritto: io li tengo quei pochi che ho, tanto mancano ancora solo 2 giorni... (faccio gli scongiuri ) Clicca per allargare... Scade solo a fine settembre...
One of the Lehman Bros ha scritto: io li tengo quei pochi che ho, tanto mancano ancora solo 2 giorni... (faccio gli scongiuri ) Clicca per allargare... Scade solo a fine settembre...
NoWay It's time to play the game 21 Agosto 2023 #11.318 Sono quasi commosso. Domani quotati solo 2 nuovi equity protection...
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 21 Agosto 2023 #11.319 NoWay ha scritto: Scade solo a fine settembre... Clicca per allargare... Si, mi riferivo alla prossima osservazione, mi ero dimenticato che ne manca ancora un'altra
NoWay ha scritto: Scade solo a fine settembre... Clicca per allargare... Si, mi riferivo alla prossima osservazione, mi ero dimenticato che ne manca ancora un'altra
El Trinche Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.320 @Alexreferee11 : JE00BJRSJV32 ci risiamo...si balla sul filo!