Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
visto che alcuni intermediari hanno pagato una cedola superiore al previsto, molto probabilmente per un errore della depositaria, credo che prima debbano sistemare il tutto e poi contemporaneamente pagare chi non ha ricevuto e correggere chi ha ricevuto
A me risulta che la depositaria agisce per conto della Banca Cliente e non lato emittente, nel senso che non c'è una banca depositaria ma ogni banca ha la propria. Quindi ci sono diverse depositarie e non una sola. Se le cose non stanno così correggetemi pure, cos' facciamo chiarezza......
Allora, per quanto riguarda la cedola del (ormai famoso) XS2463717681 mi sono deciso ed ho chiesto a Directa. E questa è la risposta che ho ricevuto:
"vedo che venerdì abbiamo richiesto un controllo al nostro backoffice, che ci ha informato di aver sollecitato la depositaria per il pagamento in questione, non appena riceveremo l'accredito, troverà il pagamento sul conto"