mela Forumer attivo 21 Agosto 2023 #11.351 bluemax ha scritto: E cedola non proprio invitante... Clicca per allargare... Grazie, infatti.
giancarlo22 Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.352 mac ha scritto: IT0006753328 ringrazio chi stamane mi ha servito un pezzetto di questo certificato; ben gentile. Clicca per allargare... Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D.......
mac ha scritto: IT0006753328 ringrazio chi stamane mi ha servito un pezzetto di questo certificato; ben gentile. Clicca per allargare... Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D.......
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.353 mac ha scritto: Vedi l'allegato 716291 Clicca per allargare... 100 senza cedola (già pagata)
mac Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.354 mac ha scritto: IT0006753328 ringrazio chi stamane mi ha servito un pezzetto di questo certificato; ben gentile. Clicca per allargare... Sono stato accontentato: servita l'intera size in chiusura
mac ha scritto: IT0006753328 ringrazio chi stamane mi ha servito un pezzetto di questo certificato; ben gentile. Clicca per allargare... Sono stato accontentato: servita l'intera size in chiusura
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.355 giancarlo22 ha scritto: Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D....... Clicca per allargare... Perché strano? E' un express step-down
giancarlo22 ha scritto: Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D....... Clicca per allargare... Perché strano? E' un express step-down
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.356 mac ha scritto: Sono stato accontentato: servita l'intera size in chiusura Clicca per allargare... Forse qualcuno si è intenerito...
mac ha scritto: Sono stato accontentato: servita l'intera size in chiusura Clicca per allargare... Forse qualcuno si è intenerito...
bluemax Forumer attivo 21 Agosto 2023 #11.357 giancarlo22 ha scritto: Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D....... Clicca per allargare... Io in C&D vedo solo quella maxicedola e anche nel sito dell'emittente risulta solo quella cedola del 20% e non la vedo spuntata come pagata...
giancarlo22 ha scritto: Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D....... Clicca per allargare... Io in C&D vedo solo quella maxicedola e anche nel sito dell'emittente risulta solo quella cedola del 20% e non la vedo spuntata come pagata...
fedro10 è la somma che fa il totale... 21 Agosto 2023 #11.358 Joe Silver ha scritto: 100 senza cedola (già pagata) Clicca per allargare... bhè non è malvagio prima data utile 30/10/2023
Joe Silver ha scritto: 100 senza cedola (già pagata) Clicca per allargare... bhè non è malvagio prima data utile 30/10/2023
mac Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.359 Joe Silver ha scritto: Forse qualcuno si è intenerito... Clicca per allargare...
giancarlo22 Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.360 Joe Silver ha scritto: Perché strano? E' un express step-down Clicca per allargare... Se non da cedole (al di là di quella iniziale maxi) la sua quotazione attuale vicina alla parità non mi torna affatto....
Joe Silver ha scritto: Perché strano? E' un express step-down Clicca per allargare... Se non da cedole (al di là di quella iniziale maxi) la sua quotazione attuale vicina alla parità non mi torna affatto....