Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.361 bluemax ha scritto: Io in C&D vedo solo quella maxicedola e anche nel sito dell'emittente risulta solo quella cedola del 20% e non la vedo spuntata come pagata... Clicca per allargare... Guarda meglio
bluemax ha scritto: Io in C&D vedo solo quella maxicedola e anche nel sito dell'emittente risulta solo quella cedola del 20% e non la vedo spuntata come pagata... Clicca per allargare... Guarda meglio
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.362 fedro10 ha scritto: bhè non è malvagio prima data utile 30/10/2023 Clicca per allargare... Con ampio margine sul 25%
fedro10 ha scritto: bhè non è malvagio prima data utile 30/10/2023 Clicca per allargare... Con ampio margine sul 25%
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.363 giancarlo22 ha scritto: Se non da cedole (al di là di quella iniziale maxi) la sua quotazione attuale vicina alla parità non mi torna affatto.... Clicca per allargare... E dalli...andrà probabilmente a scadere a fine Ottobre restituendo 100. In altre parole renderà circa il 3% in due mesi e rotti.
giancarlo22 ha scritto: Se non da cedole (al di là di quella iniziale maxi) la sua quotazione attuale vicina alla parità non mi torna affatto.... Clicca per allargare... E dalli...andrà probabilmente a scadere a fine Ottobre restituendo 100. In altre parole renderà circa il 3% in due mesi e rotti.
El Trinche Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.364 giancarlo22 ha scritto: Se non da cedole (al di là di quella iniziale maxi) la sua quotazione attuale vicina alla parità non mi torna affatto.... Clicca per allargare... quanto dovrebbe quotare per "tornare" nei canoni standard ?
giancarlo22 ha scritto: Se non da cedole (al di là di quella iniziale maxi) la sua quotazione attuale vicina alla parità non mi torna affatto.... Clicca per allargare... quanto dovrebbe quotare per "tornare" nei canoni standard ?
Rafsan84 Nuovo forumer 21 Agosto 2023 #11.365 Joe Silver ha scritto: E dalli...andrà probabilmente a scadere a fine Ottobre restituendo 100. In altre parole renderà circa il 3% in due mesi e rotti. Clicca per allargare... però dice 1000 più cedola e la cedola non è quantificata quindi non c’?
Joe Silver ha scritto: E dalli...andrà probabilmente a scadere a fine Ottobre restituendo 100. In altre parole renderà circa il 3% in due mesi e rotti. Clicca per allargare... però dice 1000 più cedola e la cedola non è quantificata quindi non c’?
NoWay It's time to play the game 21 Agosto 2023 #11.366 Rafsan84 ha scritto: però dice 1000 più cedola e la cedola non è quantificata quindi non c’? Clicca per allargare... Più cedola perché ipoteticamente avrebbe potuto restare sempre in memoria...
Rafsan84 ha scritto: però dice 1000 più cedola e la cedola non è quantificata quindi non c’? Clicca per allargare... Più cedola perché ipoteticamente avrebbe potuto restare sempre in memoria...
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.367 Rafsan84 ha scritto: però dice 1000 più cedola e la cedola non è quantificata quindi non c’? Clicca per allargare... L'unica cedola prevista è gia stata pagata. Ora si va solo a rimborso a 100.
Rafsan84 ha scritto: però dice 1000 più cedola e la cedola non è quantificata quindi non c’? Clicca per allargare... L'unica cedola prevista è gia stata pagata. Ora si va solo a rimborso a 100.
bluemax Forumer attivo 21 Agosto 2023 #11.368 Rafsan84 ha scritto: però dice 1000 più cedola e la cedola non è quantificata quindi non c’? Clicca per allargare... cedola in memoria...quindi se nel caso non fosse stata già pagata...
Rafsan84 ha scritto: però dice 1000 più cedola e la cedola non è quantificata quindi non c’? Clicca per allargare... cedola in memoria...quindi se nel caso non fosse stata già pagata...
annamaria21 Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.369 Shangri-la ha scritto: Arrivata anche a me Clicca per allargare... Anche a me.Directa