Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.351 mac ha scritto: Vedi l'allegato 716291 Clicca per allargare... 100 senza cedola (già pagata)
mac Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.352 mac ha scritto: IT0006753328 ringrazio chi stamane mi ha servito un pezzetto di questo certificato; ben gentile. Clicca per allargare... Sono stato accontentato: servita l'intera size in chiusura
mac ha scritto: IT0006753328 ringrazio chi stamane mi ha servito un pezzetto di questo certificato; ben gentile. Clicca per allargare... Sono stato accontentato: servita l'intera size in chiusura
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.353 giancarlo22 ha scritto: Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D....... Clicca per allargare... Perché strano? E' un express step-down
giancarlo22 ha scritto: Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D....... Clicca per allargare... Perché strano? E' un express step-down
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.354 mac ha scritto: Sono stato accontentato: servita l'intera size in chiusura Clicca per allargare... Forse qualcuno si è intenerito...
mac ha scritto: Sono stato accontentato: servita l'intera size in chiusura Clicca per allargare... Forse qualcuno si è intenerito...
bluemax Forumer attivo 21 Agosto 2023 #11.355 giancarlo22 ha scritto: Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D....... Clicca per allargare... Io in C&D vedo solo quella maxicedola e anche nel sito dell'emittente risulta solo quella cedola del 20% e non la vedo spuntata come pagata...
giancarlo22 ha scritto: Strano certificato. Visto in Certificati e Derivati da solo una maxicedola iniziale. O forse c'è un errore nella scheda di C&D....... Clicca per allargare... Io in C&D vedo solo quella maxicedola e anche nel sito dell'emittente risulta solo quella cedola del 20% e non la vedo spuntata come pagata...
fedro10 è la somma che fa il totale... 21 Agosto 2023 #11.356 Joe Silver ha scritto: 100 senza cedola (già pagata) Clicca per allargare... bhè non è malvagio prima data utile 30/10/2023
Joe Silver ha scritto: 100 senza cedola (già pagata) Clicca per allargare... bhè non è malvagio prima data utile 30/10/2023
mac Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.357 Joe Silver ha scritto: Forse qualcuno si è intenerito... Clicca per allargare...
giancarlo22 Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.358 Joe Silver ha scritto: Perché strano? E' un express step-down Clicca per allargare... Se non da cedole (al di là di quella iniziale maxi) la sua quotazione attuale vicina alla parità non mi torna affatto....
Joe Silver ha scritto: Perché strano? E' un express step-down Clicca per allargare... Se non da cedole (al di là di quella iniziale maxi) la sua quotazione attuale vicina alla parità non mi torna affatto....
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.359 bluemax ha scritto: Io in C&D vedo solo quella maxicedola e anche nel sito dell'emittente risulta solo quella cedola del 20% e non la vedo spuntata come pagata... Clicca per allargare... Guarda meglio
bluemax ha scritto: Io in C&D vedo solo quella maxicedola e anche nel sito dell'emittente risulta solo quella cedola del 20% e non la vedo spuntata come pagata... Clicca per allargare... Guarda meglio
Joe Silver Forumer storico 21 Agosto 2023 #11.360 fedro10 ha scritto: bhè non è malvagio prima data utile 30/10/2023 Clicca per allargare... Con ampio margine sul 25%
fedro10 ha scritto: bhè non è malvagio prima data utile 30/10/2023 Clicca per allargare... Con ampio margine sul 25%