Certificati di investimento - Capitolo 6 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certo, comprendo benissimo: ma il mio post non era certo una proposta; ma semmai una sorta di parere, cioè "ho fatto questo, per questo motivo: cosa ne pensate?". Per capirne la visione altrui. Dalle mie parti un vecchio proverbio diveva: "4 occhi, vedono meglio di 2".
Comunque poco fà ho di nuovo rivenduto DE000VV2K4L1 a 80,60 anche dietro la frenesia che i vostri pareri mi hanno generato. Ciò a conferma, che semmai cercavo conforto; ma non stavo proponendo alcunchè.

Anche buttando soldi su un tavolo verde si può vincere, qualche volta...
 

venicewolf

Nuovo forumer
Certo, comprendo benissimo: ma il mio post non era certo una proposta; ma semmai una sorta di parere, cioè "ho fatto questo, per questo motivo: cosa ne pensate?". Per capirne la visione altrui. Dalle mie parti un vecchio proverbio diveva: "4 occhi, vedono meglio di 2".
Comunque poco fà ho di nuovo rivenduto DE000VV2K4L1 a 80,60 anche dietro la frenesia che i vostri pareri mi hanno generato. Ciò a conferma, che semmai cercavo conforto; ma non stavo proponendo alcunchè.
è tutto l'approccio secondo me che hai sbagliato fin dall'inizio, senza fare sermoni, se vuoi speculare su BM prendi strumenti a leva e fatti il segno della croce, perchè o guadagni tanto o perdi tanto, non c'è una via di mezzo su azioni come quelle che sono altamente volatili, non aveva nessun senso comprare quel certificato per quello che volevi fare tu, al massimo dovevi optare per una covered call, se volevi rischiare di meno
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto