JavierCaptain83
Forumer attivo
le denunce si fanno dalle forze dell'ordine (polizia, carabinieri ecc.). Ma bisogna scriverle in italiano....
non diamo corda è sempre il solito
le denunce si fanno dalle forze dell'ordine (polizia, carabinieri ecc.). Ma bisogna scriverle in italiano....
Ma tradotto che significa?scusatemi vorrei denunziare un emittente perchè devo vendere XS2333567431 ma vale proprio tanto rispetto a quanto lo posso cedere! come faccio? grazie
esposto? non so, segnalazione? è proprio troppo questo!Ma tradotto che significa?
se non capisce nessuno qui, non capirà nessuno ovunque tu voglia presentare un esposto o segnalazione.esposto? non so, segnalazione? è proprio troppo questo!
Giusto!!!!! Grazie mille!se non capisce nessuno qui, non capirà nessuno ovunque tu voglia presentare un esposto o segnalazione.
Passa magari 1 giorno a scrivere qualcosa di sensato e solo dopo che c'è un testo finale, postalo se cerchi suggerimenti....
Diciamo allora che il termine "elevata sicurezza" con i certificati è sbagliato, lo si può tollerare solo parlando di certificati a capitale protetto.
Lascia stare Gianni, non cadere nella trappola...se non capisce nessuno qui, non capirà nessuno ovunque tu voglia presentare un esposto o segnalazione.
Passa magari 1 giorno a scrivere qualcosa di sensato e solo dopo che c'è un testo finale, postalo se cerchi suggerimenti....
Io sto ancora aspettando ma ISP è lenta......Su questo certificato XS2458894370 mi hanno accreditato oggi solo euro 28,57 invece di 200, a qualcuno é successa la stessa cosa?