Certificati di investimento - Capitolo 6 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
una domanda, dove vedo se alla data di rilevazione(oggi) è stato richiamato un certificato softcallable?
Grazie

EDIT:
forse da qui:
Vedi l'allegato 716871

EDIT2: ma non trovo avvisi sul certificato che cercavo...no avvisi= rimane a mercato?


Credo comunque che la notizia del richiamo venga data a fine giornata, non all'inizio. Cioè il MM si comporta come se i sottostanti fossero tutti sopra strike a fine giornata del rilevamento.
Il mio broker (Directa) mi indica inoltre che il certificato è sospeso dalle contrattazioni (ovviamente lo direbbe domani se rileva oggi).
 
Ultima modifica:

fedro10

è la somma che fa il totale...
guardavo l'isin sotto per un eventuale arrotondamento, non di molto successo quì, prezzi sempre stabili a 991/2
CH1243093759
 
Ultima modifica:

JavierCaptain83

Forumer attivo
Se non c'è un avviso di richiamo, resta a mercato, però mi sa che ieri c'erano dei problemi sul sito di borsa (gli avvisi delle nuove quotazioni riportavano solo "Pagina Non Trovata / Page Not Found")...

ho visto che tutti i link erano rotti...
Mi colpisce che vicino al numero avviso, manco la data era specificata....
grazie
 
Ultima modifica:

JavierCaptain83

Forumer attivo
Credo comunque che la notizia del richiamo venga data a fine giornata, non all'inizio. Cioè il MM si comporta come se i sottostanti fossero tutti sopra strike a fine giornata del rilevamento.
Il mio broker (Directa) mi indica inoltre che il certificato è sospeso dalle contrattazioni (ovviamente lo direbbe domani se rileva oggi).

il giorno di rilevazione era il 28 Agosto, quindi il check era a fine giornata.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto