Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
tutti nio, cosi facciamo prima..
Screenshot 2023-08-29 alle 10.42.42.png
 

gianni76

Forumer storico
Nio è uno sprofondo. Chi ha la sfortuna di averlo deve cercare di gestirlo ma metterselo in portafoglio, con il mare di possibilità che offre il mercato, per me, è simile a voler giocare al casinò. E al casinò generalmente si perde.
Nessun titolo va valutato per il nome ed il passato, ma in relazione ad un prezzo. Io ho chiesto raccomandazioni su un certificato per valutare appunto se ci sono condizioni favorevoli di ingresso che vengano rispecchiate nel prezzo odierno.
Ovviamente non basta la lista e andare a caso. La raccomandazione deve essere mirata e fatta da qualcuno che ha analizzato il titolo.
E anche in quel caso, io valuterei ovviamente vs altre opzioni disponibili.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Nio è uno sprofondo. Chi ha la sfortuna di averlo deve cercare di gestirlo ma metterselo in portafoglio, con il mare di possibilità che offre il mercato, per me, è simile a voler giocare al casinò. E al casinò generalmente si perde.

Nessun titolo va valutato per il nome ed il passato, ma in relazione ad un prezzo. Io ho chiesto raccomandazioni su un certificato per valutare appunto se ci sono condizioni favorevoli di ingresso che vengano rispecchiate nel prezzo odierno.
Ovviamente non basta la lista e andare a caso. La raccomandazione deve essere mirata e fatta da qualcuno che ha analizzato il titolo.
E anche in quel caso, io valuterei ovviamente vs altre opzioni disponibili.

Oggi Nio presenta i dati , per cavalcare eventuali buone notizie , secondo me è molto meglio investire direttamente sull'azione , senza problemi di assenza mm, spread esagerati , ecc...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Nessun titolo va valutato per il nome ed il passato, ma in relazione ad un prezzo. Io ho chiesto raccomandazioni su un certificato per valutare appunto se ci sono condizioni favorevoli di ingresso che vengano rispecchiate nel prezzo odierno.
Ovviamente non basta la lista e andare a caso. La raccomandazione deve essere mirata e fatta da qualcuno che ha analizzato il titolo.
E anche in quel caso, io valuterei ovviamente vs altre opzioni disponibili.
sorry, ho meso un elenco dopo di che uno ci guarda se interessato, io come Carlo ci sto alla larga.
 

oldmouseit

Forumer storico
Investing.com - Nio A ADR (NYSE: NIO) ha riportato nel secondo trimestre utili per azione di -3,28 ¥, 0,32¥ sotto le stime degli analisti di -2,96¥. Il fatturato del trimestre è stato pari a 8,77B¥ contro le stime del consensus di 9,16B¥.

Guidance​



Nio A ADR vede nel trimestre 3 del 2023 fatturato di 18,90B¥-19,52B¥





Le azioni di Nio A ADR hanno chiuso a 11,02¥, in crescita del 46,15% negli ultimi 3 mesi e in calo del -44,43% degli ultimi 12 mesi.

Nio A ADR ha ricevuto 0 revisioni positive degli utili per azione e 3 revisioni negative degli EPS negli ultimi 90 giorni. Guarda le precedenti reazioni del prezzo agli utili di Nio A ADR qui.

Secondo InvestingPro, il punteggio di salute finanziaria di Nio A ADR è di "performance in linea".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto