oldmouseit Forumer storico 1 Settembre 2023 #12.691 Gli italiani riceveranno una formazione gratuita per imparare ad investire in borsa mistermarketpro.com accorrete numerosi
Gli italiani riceveranno una formazione gratuita per imparare ad investire in borsa mistermarketpro.com accorrete numerosi
percefal Utente Old Style 1 Settembre 2023 #12.692 oldmouseit ha scritto: Gli italiani riceveranno una formazione gratuita per imparare ad investire in borsa mistermarketpro.com accorrete numerosi Clicca per allargare... ...e rientrerete anche voi nel magico 25.10% che non perde mai denaro!!
oldmouseit ha scritto: Gli italiani riceveranno una formazione gratuita per imparare ad investire in borsa mistermarketpro.com accorrete numerosi Clicca per allargare... ...e rientrerete anche voi nel magico 25.10% che non perde mai denaro!!
oldmouseit Forumer storico 1 Settembre 2023 #12.693 percefal ha scritto: ...e rientrerete anche voi nel magico 25.10% che non perde mai denaro!! Vedi l'allegato 717114 Clicca per allargare... qua la percentuale è decisamente maggiore del 25
percefal ha scritto: ...e rientrerete anche voi nel magico 25.10% che non perde mai denaro!! Vedi l'allegato 717114 Clicca per allargare... qua la percentuale è decisamente maggiore del 25
Flypper17 Forumer storico 1 Settembre 2023 #12.695 Joe Silver ha scritto: A me manca con sfideuram la cedola di IT0006752411 Clicca per allargare... idem con ucg
Joe Silver ha scritto: A me manca con sfideuram la cedola di IT0006752411 Clicca per allargare... idem con ucg
pappapero Forumer attivo 1 Settembre 2023 #12.696 Coche ha scritto: Anch'io @100.8 Clicca per allargare... DE000VU2GMJ7 chi vende rinuncia a due ottime cedole e sarà difficile ricomprare a prezzi più bassi. In my opinion of course..
Coche ha scritto: Anch'io @100.8 Clicca per allargare... DE000VU2GMJ7 chi vende rinuncia a due ottime cedole e sarà difficile ricomprare a prezzi più bassi. In my opinion of course..
NoWay It's time to play the game 1 Settembre 2023 #12.697 pappapero ha scritto: DE000VU2GMJ7 chi vende rinuncia a due ottime cedole e sarà difficile ricomprare a prezzi più bassi. In my opinion of course.. Clicca per allargare... Visto il prezzo, ad 1...
pappapero ha scritto: DE000VU2GMJ7 chi vende rinuncia a due ottime cedole e sarà difficile ricomprare a prezzi più bassi. In my opinion of course.. Clicca per allargare... Visto il prezzo, ad 1...
Mark_ Forumer attivo 1 Settembre 2023 #12.698 pappapero ha scritto: DE000VU2GMJ7 chi vende rinuncia a due ottime cedole e sarà difficile ricomprare a prezzi più bassi. In my opinion of course.. Clicca per allargare... Io tengo, mi servono le cedole per compensare minus su Bper..
pappapero ha scritto: DE000VU2GMJ7 chi vende rinuncia a due ottime cedole e sarà difficile ricomprare a prezzi più bassi. In my opinion of course.. Clicca per allargare... Io tengo, mi servono le cedole per compensare minus su Bper..
pappapero Forumer attivo 1 Settembre 2023 #12.699 NoWay ha scritto: Visto il prezzo, ad 1... Clicca per allargare... Non capisco cosa intendi...
dino1976 Forumer storico 1 Settembre 2023 #12.700 pappapero ha scritto: Non capisco cosa intendi... Clicca per allargare... Che se vendi a 100,8 una delle 2 cedole da 0,9% te la sei quasi ripagata totalmente
pappapero ha scritto: Non capisco cosa intendi... Clicca per allargare... Che se vendi a 100,8 una delle 2 cedole da 0,9% te la sei quasi ripagata totalmente