Certificati di investimento - Capitolo 6 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Da quanto vedo la perla di optik è che la protezione del retail è talmente integrale (a proposito: grazie borsaitaliana) che se uno si mette fuori dai limiti consentiti, in bid o ask, e manda in sosp. il book, la sospensione può durare anche per tutta la giornata, finchè l'improvvido non si toglie.

Più che giusto ringraziare... :d:
 

BRUNO66

Forumer storico
Visto il poderoso e inaspettato recupero di INTEL, ceduta metà la posizione sul DE000UD9PU54 (98,92) in sofferenza per troppo tempo ( il tutto in ottica riduzione del rischio).
 

BRUNO66

Forumer storico
Visto il poderoso e inaspettato recupero di INTEL, ceduta metà la posizione sul DE000UD9PU54 (98,92) in sofferenza per troppo tempo ( il tutto in ottica riduzione del rischio).
E comunque anche qui non si capisce nulla; sul book ancora presente la mia proposta di vendita (passata da un bel pò); l'unica operazione risulta la mia, salvo poi vedere un minimo e un massimo di giornata con prezzi diversi dal mio; chi capisce qualcosa è veramente bravo! :mad:
 

valle

Forumer storico
Questa nuova invenzione di OPTIQ sembra studiata per evitare di far concludere contratti di negoziazione con book dove il bid è più alto dell'ask presente sul book: questi sono tutti pazzi....
 

maxlt

Nuovo forumer
E comunque anche qui non si capisce nulla; sul book ancora presente la mia proposta di vendita (passata da un bel pò); l'unica operazione risulta la mia, salvo poi vedere un minimo e un massimo di giornata con prezzi diversi dal mio; chi capisce qualcosa è veramente bravo! :mad:
io comprato 50pz del xs2456688329 ma prezzi praticamente folli su minimo e massimo in quanto 1 solo eseguito il mio da 50AHHHH
 

NoWay

It's time to play the game
E comunque anche qui non si capisce nulla; sul book ancora presente la mia proposta di vendita (passata da un bel pò); l'unica operazione risulta la mia, salvo poi vedere un minimo e un massimo di giornata con prezzi diversi dal mio; chi capisce qualcosa è veramente bravo! :mad:

Non è che riportano i minimi ed i massimi calcolati sui movimenti del LP?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto