Certificati di investimento - Capitolo 6 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Bank of America’s latest fund manager survey results: a. "it's soft or no landing" (say 74%), b. "short rates to fall" (say 75%), c. "avoid China" (0% expect stronger China growth), d. "love Japan" (biggest OW since Dec'18), and "US tech is most crowded trade" (say 55%).
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
venduto anche io una parte del CH1129850116.
Chiuso anche parte dei put 2,5 . Col guadagno di questi put sono uscito in pratica a 1383.
Con gli altri vedo cosa succede domani, ho in pratica 2,5 put per ogni certificato.
E giovedì c'è la Lagarde
Che sia il caso di entrare short, oggi vediamo come gira.
 

mauriga

Nuovo forumer
Ho preso da pochissimo questo certificato XS2463717764 e già mi sono ritrovato accreditato una cedola.
Su CD ho visto che le date di rilevazione sono: 31/8, 29/9, 31/10 ecc ecc, ma non trovo le date pagamento cedole.
Qual è la regola?

Grazie.

mau——
 

skolem

Listino e panino

fedro10

è la somma che fa il totale...
buongiorno, riallacciandomi al post di Alex che non trovo, inerente all'inserimento del prezzo dell' eseguito, penso che oggi, come non mai, sia di grande aiuto, visto i valori che vengono esposti.
 

NoWay

It's time to play the game
No, vabbè... hanno cambiato (incasinando) anche gli Avvisi delle nuove quotazioni. Forse forse che il vero intento sia scoraggiare anche in questo settore l'investimento individuale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto