Certificati di investimento - Capitolo 6 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico

emmegi73

Forumer attivo
Io scrivo poco, ma se scrivo...ti chiedo per favore di andare in altri lidi, e di smetterla, grazie
Ma guarda che quello che ha scritto kairos2028 è semplicemente per ricordare quello che affermò in trasmissione il pagliaccio di borsaitaliana (LP protetti, servizio migliore, utenti più contenti e più tutelati). Chi naviga nel segmento capiva subito che era una superazzola, ora credo che l'abbiano capito anche gli altri
 

gianni76

Forumer storico
Certo che 15,26 con strike a 15,265 è pure rogna cosmica...
purtroppo era chiusura settimana e di periodo di ottima salita di Repsol.
Ho visto asta finale e c'è stato un afflusso anormale di volumi (più alto in asta che in tutto il mercato odierno) probabilmente di gente che prendeva profitto. E' quindi partita bassissima, per poi risalire un poco.
A pochi millesimi dal close era proprio 15,265.... Poi ultimo colpo di reni e ha chiuso a 15,26.
 
Ultima modifica:

Fedex71

Forumer storico
Senza questo regolamento penalizzante si sarebbe potuto limitare i danni o chiudere con una leggera perdita (anche tra le 16.30/17.00)...vi sarebbe stata un po' di battaglia bid/ask tra retailers tra chi ci credeva e chi preferiva uscire in piccolo stop loss; ma il mondo nuovo e innovativo che abbiamo davanti è questo...l'importante è tenere nel cassetto della memoria ciò che è accaduto oggi pomeriggio...
 

Fedex71

Forumer storico
Ma guarda che quello che ha scritto kairos2028 è semplicemente per ricordare quello che affermò in trasmissione il pagliaccio di borsaitaliana (LP protetti, servizio migliore, utenti più contenti e più tutelati). Chi naviga nel segmento capiva subito che era una superazzola, ora credo che l'abbiano capito anche gli altri
Emmegi, lascia stare, con me non è aria, hai capito fin troppo bene cosa intendevo dire a kairos...
 

Fedex71

Forumer storico
Ma guarda che quello che ha scritto kairos2028 è semplicemente per ricordare quello che affermò in trasmissione il pagliaccio di borsaitaliana (LP protetti, servizio migliore, utenti più contenti e più tutelati). Chi naviga nel segmento capiva subito che era una superazzola, ora credo che l'abbiano capito anche gli altri
E togli l'insulto, potresti ricevere una querela dal Dottor Emanuele Grasso, consiglio mio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto