Certificati di investimento - Capitolo 6 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmegi73

Forumer attivo
Mi sa che ti è sfuggita la vena polemica del post a cui ha risposto @Fedex71. Comunque io suggerirei a tutti di usare di più il tasto ignora. È utilissimo... :)
Si, la vena polemica la vedo, bisogna capire però a chi sia indirizzata...
Comunque mi pare surreale che ci si faccia una guerriglia intestina tra persone che, anche se non tutti lo hanno chiaro, sono sulla stessa barca, quindi anche per evitare di ripetere cose che chi ha voluto capire o condividere, ormai lo ha potuto fare, stacco definitivamente con questa sezione, con un sincero augurio a tutti, nessuno escluso, di andare avanti ancora per molto e in maniera proficua da un punto di vista di investimenti e/o trading, a seconda della propria attività.
 

NoWay

It's time to play the game
Si, la vena polemica la vedo, bisogna capire però a chi sia indirizzata...
Comunque mi pare surreale che ci si faccia una guerriglia intestina tra persone che, anche se non tutti lo hanno chiaro, sono sulla stessa barca, quindi anche per evitare di ripetere cose che chi ha voluto capire o condividere, ormai lo ha potuto fare, stacco definitivamente con questa sezione, con un sincero augurio a tutti, nessuno escluso, di andare avanti ancora per molto e in maniera proficua da un punto di vista di investimenti e/o trading, a seconda della propria attività.

A me paiono surreali post così da parte di gente formalmente appena arrivata. È verissimo, siamo tutti sulla stessa barca e dovremmo cercare di darci tutti una mano. Invece è chiaro che per alcuni non è così. Per me non ha molto senso che stiano qui, ma ormai ricorro sempre più spesso al tasto ignora (cosa che appunto ho fatto anche prima) e risolvo subito il "problema".
Per quanto riguarda il nuovo regolamento è una schifezza, però non credo che le nostre rimostranze possano cambiare qualcosa. Quello che possiamo fare è decidere se ci va comunque bene continuare a negoziare certificati o se non ne vale più la pena...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto