NoWay
It's time to play the game
ah scusa. Ucg dovrebbe avere rfe a 3 secondi, ma non si può averne certezza per il motivo detto prima
Sì, appunto che chiedevo, perché vorrebbe dire che ha lasciato passare 200 pezzi appena sopra al suo bid...
ah scusa. Ucg dovrebbe avere rfe a 3 secondi, ma non si può averne certezza per il motivo detto prima
presi grazie della segnalazione!IT0005384448. Molto ask a 1023. Io ne ho già abbastanza da un po' di tempo e non incremento, ma magari a qualcuno interessa...
Presi io; grazie della segnalazionepreso GB00BP8LXJ95 a 101, ce ne sono ancora 85
SG ora a quasi -10% ma chi hanno messo come speaker alla conference call? La Lagarde?
XS2428857671 a grande rischio, incredibile, ne ho parecchio, preso da pochi gg |
Sì, appunto che chiedevo, perché vorrebbe dire che ha lasciato passare 200 pezzi appena sopra al suo bid...
Mi è sembrato attivo, dall'inserimento dell'ordine all'esecuzione ho notato proprio 3 sec. di ritardo
Hai venduto?
XS2428857671 a grande rischio, incredibile, ne avevo parecchio, preso da pochi gg