Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Cmq, per cercare di vedere le cose anche con gli occhi degli altri, vorrei capire come andrebbe a finire se di fronte all California, ad un centinaio di km, ci fosse un'isola di uno stato indipendente, con relazioni intense commerciali e supporto diretto militare russo...
Tanto più che la più grande e sofisticata fonderia al mondo di chip (TMSC) si è dovuta allineare alla politica commerciale americana contro la Cina.... :rolleyes: ;)
Di sicuro se si fossero alzati 100 aerei da guerra americani su questa ipotetica isola, qui qualcuno non parlerebbe d'altro...
Questa è OT ;)
 
  • Mi piace
Reactions: fff

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Cmq, per cercare di vedere le cose anche con gli occhi degli altri, vorrei capire come andrebbe a finire se di fronte all California, ad un centinaio di km, ci fosse un'isola di uno stato indipendente, con relazioni intense commerciali e supporto diretto militare russo...
Tanto più che la più grande e sofisticata fonderia al mondo di chip (TMSC) si è dovuta allineare alla politica commerciale americana contro la Cina.... :rolleyes: ;)
Ci sono già passati ma non nel Pacifico, con un'isola dell'Atlantico e sono stati 13 giorni dove si è sfiorato il conflitto nucleare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto