NoWay
It's time to play the game
spariti anche questi...
Ne sono passati altri 50...
spariti anche questi...
in virtù delle modifiche regolamentari, sarebbe utile aggiungere anche il prezzo degli eseguiti in modo da facilitare la ricerca del corretto prezzo con cui valutare un'operazione. Chiaramente mia opinioneIncrementato IT0005498123. Ancora 40 pezzi in ask...
Di sicuro se si fossero alzati 100 aerei da guerra americani su questa ipotetica isola, qui qualcuno non parlerebbe d'altro...Cmq, per cercare di vedere le cose anche con gli occhi degli altri, vorrei capire come andrebbe a finire se di fronte all California, ad un centinaio di km, ci fosse un'isola di uno stato indipendente, con relazioni intense commerciali e supporto diretto militare russo...
Tanto più che la più grande e sofisticata fonderia al mondo di chip (TMSC) si è dovuta allineare alla politica commerciale americana contro la Cina....
in virtù delle modifiche regolamentari, sarebbe utile aggiungere anche il prezzo degli eseguiti in modo da facilitare la ricerca del corretto prezzo con cui valutare un'operazione. Chiaramente mia opinione
Adesso inizia la guerra di posizionamentoNe sono passati altri 50...
Ci sono già passati ma non nel Pacifico, con un'isola dell'Atlantico e sono stati 13 giorni dove si è sfiorato il conflitto nucleareCmq, per cercare di vedere le cose anche con gli occhi degli altri, vorrei capire come andrebbe a finire se di fronte all California, ad un centinaio di km, ci fosse un'isola di uno stato indipendente, con relazioni intense commerciali e supporto diretto militare russo...
Tanto più che la più grande e sofisticata fonderia al mondo di chip (TMSC) si è dovuta allineare alla politica commerciale americana contro la Cina....
Ftse Mibbuzzo passato in positivo. Terrà?
LP è sparito di nuovo?No...
LP è sparito di nuovo?