Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Si è allineato all'Europa. Se il trend è quello in essere, già prima del 2030 il nuovo diesel e benzina non esisterà più. Al limite qualche ibrido...il resto full elettrico

Veramente la dichiarazione di Suniak suona come un rinvio dei tempi dell'abbandono del diesel e benzina, in contrasto con alcuni leaders europei che vogliono accelerare (sbagliando).
 

CarloConti

Forumer storico
cosa nuova per me li sto ancora studiando. In realtà ho guardato un tizio sul tubo che ne parlava.
Da lì mi sono incuriosito e visto che il sottostante paypal è sottovalutato mi è sembrata una buona occasione, cmq ci ho messo un chip
Paypal è sottovalutata da anni (chiaramente secondo me) anche se il titolo da anni scende inesorabilmente e nessun tentativo di recovery ha funzionato stante la costante discesa.
Non so se è un titolo shortato all’infinito, ma l’azienda, seppur in contrazione, fa fatturati e utili da capogiro. Miliardi. E casomai aziende che non fanno utili hanno t’azione che sale.
Paupal rimane un mio cruccio, sono ancora dentro con un ctf per recovery, ma vista la storia degli ultimi anni nutro poca fiducia nella riuscita.
Davvero è bastato uno scostamento dello 0,01 rispetto ai risultati attesi (comunque utili miliardari) per far fare al titolo un bel -20 o -30%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto