skolem Listino e panino 21 Settembre 2023 #15.991 CarloConti ha scritto: ma sicuro? ieri si diceva che i btp, e le obbligazioni in generale, sono rischiose se non più, almeno come i certificati Clicca per allargare... Dai, non scherzare... Invece hai visto lo scatto di Saras? Il tuo DE000HB84H93 si fa interessante...
CarloConti ha scritto: ma sicuro? ieri si diceva che i btp, e le obbligazioni in generale, sono rischiose se non più, almeno come i certificati Clicca per allargare... Dai, non scherzare... Invece hai visto lo scatto di Saras? Il tuo DE000HB84H93 si fa interessante...
CarloConti Forumer storico 21 Settembre 2023 #15.992 andrea64 ha scritto: Quanto dovrebbe rendere un airbag per te? Clicca per allargare... con Varta, Nio e Plug Power, con barriera al 60%. anche il 20% !!!
andrea64 ha scritto: Quanto dovrebbe rendere un airbag per te? Clicca per allargare... con Varta, Nio e Plug Power, con barriera al 60%. anche il 20% !!!
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 21 Settembre 2023 #15.993 CarloConti ha scritto: con Varta, Nio e Plug Power, con barriera al 60%. anche il 20% !!! Clicca per allargare... CH1283542061
CarloConti ha scritto: con Varta, Nio e Plug Power, con barriera al 60%. anche il 20% !!! Clicca per allargare... CH1283542061
NoWay It's time to play the game 21 Settembre 2023 #15.994 Joe Silver ha scritto: Mi sembra di ricordarne uno all'85% Clicca per allargare... Sono quasi sempre all'85%, poi ce ne sono alcuni al 90%...
Joe Silver ha scritto: Mi sembra di ricordarne uno all'85% Clicca per allargare... Sono quasi sempre all'85%, poi ce ne sono alcuni al 90%...
Joe Silver Forumer storico 21 Settembre 2023 #15.995 CarloConti ha scritto: ma sicuro? ieri si diceva che i btp, e le obbligazioni in generale, sono rischiose se non più, almeno come i certificati Clicca per allargare... Il 'tuo' Vontobel comunque a 98,3 rende un misero 10% (misero?)
CarloConti ha scritto: ma sicuro? ieri si diceva che i btp, e le obbligazioni in generale, sono rischiose se non più, almeno come i certificati Clicca per allargare... Il 'tuo' Vontobel comunque a 98,3 rende un misero 10% (misero?)
CarloConti Forumer storico 21 Settembre 2023 #15.996 skolem ha scritto: Dai, non scherzare... Invece hai visto lo scatto di Saras? Il tuo DE000HB84H93 si fa interessante... Clicca per allargare... la mia operatività su questo ctf salvadanaio/recovery l'ho condivisa molte volte, anche ieri
skolem ha scritto: Dai, non scherzare... Invece hai visto lo scatto di Saras? Il tuo DE000HB84H93 si fa interessante... Clicca per allargare... la mia operatività su questo ctf salvadanaio/recovery l'ho condivisa molte volte, anche ieri
CarloConti Forumer storico 21 Settembre 2023 #15.997 Joe Silver ha scritto: Il 'tuo' Vontobel comunque a 98,3 rende un misero 10% (misero?) Clicca per allargare... misero? almeno io mi venderei per molto meno!! Ma nessuno più mi vuole, sarà l'età
Joe Silver ha scritto: Il 'tuo' Vontobel comunque a 98,3 rende un misero 10% (misero?) Clicca per allargare... misero? almeno io mi venderei per molto meno!! Ma nessuno più mi vuole, sarà l'età
NoWay It's time to play the game 21 Settembre 2023 #15.998 Comunque a quelli che hanno progettato il sito di Borsa bisognerebbe dare un premio, ma grosso, anzi grossissimo...
Comunque a quelli che hanno progettato il sito di Borsa bisognerebbe dare un premio, ma grosso, anzi grossissimo...
sarinci73 Nuovo forumer 21 Settembre 2023 #15.999 Bella sciacquata anche oggi su WS...occasioni di acquisto o meglio aspettare che il cielo si rassereni?
Bella sciacquata anche oggi su WS...occasioni di acquisto o meglio aspettare che il cielo si rassereni?
maxlt Nuovo forumer 21 Settembre 2023 #16.000 CarloConti ha scritto: ma sicuro? ieri si diceva che i btp, e le obbligazioni in generale, sono rischiose se non più, almeno come i certificati Clicca per allargare... io credo che sia più possibile un -50/60% su un titolo azionario che un default di un paese come l'italia...poi in finanza tutto è possibile
CarloConti ha scritto: ma sicuro? ieri si diceva che i btp, e le obbligazioni in generale, sono rischiose se non più, almeno come i certificati Clicca per allargare... io credo che sia più possibile un -50/60% su un titolo azionario che un default di un paese come l'italia...poi in finanza tutto è possibile