Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Non fatelo leggere ai sovranisti de 'noantri...che fino a ieri si ispiravano a Erdogan in economia. ;)
Eppure , nonostante la situazione finanziaria, la Turchia è una vera potenza . In Tv hanno fatto vedere che è presente con le sue truppe in diversi paesi africani ( Libia, Somalia, Mali e altri che non ricordo) ; la compagnia di bandiera copre tutte le principali città del continente; in Asia ha accordi con tutti i paesi "stan" anche lì con presenza militare; si propone quasi come alternativa a USA e Russia...
Come è possibile con la situazione finanziaria esistente ? Dove prendono i soldi questi per il mega esercito e la presenza all'estero ?
 

Joe Silver

Forumer storico
Eppure , nonostante la situazione finanziaria, la Turchia è una vera potenza . In Tv hanno fatto vedere che è presente con le sue truppe in diversi paesi africani ( Libia, Somalia, Mali e altri che non ricordo) ; la compagnia di bandiera copre tutte le principali città del continente; in Asia ha accordi con tutti i paesi "stan" anche lì con presenza militare; si propone quasi come alternativa a USA e Russia...
Come è possibile con la situazione finanziaria esistente ? Dove prendono i soldi questi per il mega esercito e la presenza all'estero ?
Dove li prendono tutti i regimi illiberali (e non solo): dalle tasche della povera gente
 

giancarlo22

Forumer storico
Eppure , nonostante la situazione finanziaria, la Turchia è una vera potenza . In Tv hanno fatto vedere che è presente con le sue truppe in diversi paesi africani ( Libia, Somalia, Mali e altri che non ricordo) ; la compagnia di bandiera copre tutte le principali città del continente; in Asia ha accordi con tutti i paesi "stan" anche lì con presenza militare; si propone quasi come alternativa a USA e Russia...
Come è possibile con la situazione finanziaria esistente ? Dove prendono i soldi questi per il mega esercito e la presenza all'estero ?

Dal basso tenore di vita del popolo turco. Tutte le risorse del paese sono destinate ad armamenti e politica estera. E' la forza delle dittature (Draghi disse) che possono orientare un paese in una sola direzione, annullando o quasi tutto il resto. Sicuramente il confronto con l'Italia, dove quando il Governo fa una cosa tutti a dire che non va bene (e questo con qualsiasi Governo dal dopoguerra ad oggi), ci pone qualche interrogativo,,,,,
 

Flypper17

Forumer storico
chiedo lumi su una questione: ho un certifcato con titolo americano heggiato dal rischio cambio (quanto)... come faccio a capire il valore rilevante per quel titolo rispetto alla quotazione ( mi serve a capire se sta sopra o sotto barriera)
 

NoWay

It's time to play the game
chiedo lumi su una questione: ho un certifcato con titolo americano heggiato dal rischio cambio ... come faccio a capire il valore rilevante per quel titolo rispetto alla quotazione ( mi serve a capire se sta sopra o sotto barriera)

Nei documenti c'è di sicuro scritto qual è il mercato di riferimento. Devi guardare la quotazione su quello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto