Certificati di investimento - Capitolo 6 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Siamo completamente fuori tema ma, scusatemi, se questo è vero, cosa ci vendono in quelle bottiglie marcate EVO 100% italiano che viene dato via abbondantemente sotto i 10 euro/litro?
L'olio Toscano costa di piu' (viene fatto in collina e non ti dico la fatica che non si faceva quando da ragazzino mio padre aveva appena 100 piante di olivo in collina), c'è quello Siciliano o Pugliese (molto buoni) costano meno
 

Joe Silver

Forumer storico
L'olio Toscano costa di piu' (viene fatto in collina e non ti dico la fatica che non si faceva quando da ragazzino mio padre aveva appena 100 piante di olivo in collina), c'è quello Siciliano o Pugliese (molto buoni) costano meno
Buoni prodotti ci sono in quasi tutta Italia, perfino a Nord per esempio nella zona del Garda e degli altri laghi lombardi.
 

Joe Silver

Forumer storico
Io lo prendo in Liguria ad Arma di Taggia. Quest'anno 11 euro/l
Sembra un po' poco come prezzo. Sospetto che usi olive di varia provenienza perché un produttore ligure non lavora a sconto (sarebbe contrario ai suoi principi) :rotfl:a meno che non sia un grosso produttore che prende le olive anche dei piccoli produttori locali.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Sembra un po' poco come prezzo. Sospetto che usi olive di varia provenienza perché un produttore ligure non lavora a sconto (sarebbe contrario ai suoi principi) :rotfl:
E' un amico che non fa grande produzione (ovviamente pagamento tutto in black).
Quest'anno abbiamo fatto un tour in Puglia e visitato un paio di oleifici e proponevano a circa 13 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto