Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa mattina, erroneamente ho inserito un ordine d'acquisto (che è adesso sul book) su questo prodotto DE000HB9HLA2
Il prodotto però è stato sospeso dalle contrattazioni, in quanto verrà rimborsato il 29 09 2023
Al momento non posso cancellare l'ordine
Non è ancora arrivato a tutti i Clienti Directa, procedono scaglionando per gruppi per non intasare i canali di comunicazione (informato per telefono stamattina)
Ho chiamato sia il mio brooker (fineco) che l'emittente (unicredit)
La risposta è che non avrei dovuto inserire l'ordine e che PURTROPPO, al momento, loro non possono farci nulla .... mi faranno sapere
Ho chiamato sia il mio brooker (fineco) che l'emittente (unicredit)
La risposta è che non avrei dovuto inserire l'ordine e che PURTROPPO, al momento, loro non possono farci nulla .... mi faranno sapere
Dato che il certificato è sospeso dalle contrattazioni non dovrebbe succedere niente. Spero che tu abbia comunque inserito un prezzo basso, altrimenti c'è qualche rischio (minimo) che te lo eseguano........
Ho chiamato sia il mio brooker (fineco) che l'emittente (unicredit)
La risposta è che non avrei dovuto inserire l'ordine e che PURTROPPO, al momento, loro non possono farci nulla .... mi faranno sapere
Dato che il certificato è sospeso dalle contrattazioni non dovrebbe succedere niente. Spero che tu abbia comunque inserito un prezzo basso, altrimenti c'è qualche rischio (minimo) che te lo eseguano........
Questa mattina, erroneamente ho inserito un ordine d'acquisto (che è adesso sul book) su questo prodotto DE000HB9HLA2
Il prodotto però è stato sospeso dalle contrattazioni, in quanto verrà rimborsato il 29 09 2023
Al momento non posso cancellare l'ordine