giancarlo22
Forumer storico
Si tratta di un aggiornamento sul contratto, dato che negli ultimi tempi directa ha ampliato molti servizi offerti
Invariate le principali spese di commissione...
Si tratta di un aggiornamento sul contratto, dato che negli ultimi tempi directa ha ampliato molti servizi offerti
Nemmeno chiamando? Cmq è assurdo...sembrano le comicheQuesta mattina, erroneamente ho inserito un ordine d'acquisto (che è adesso sul book) su questo prodotto DE000HB9HLA2
Il prodotto però è stato sospeso dalle contrattazioni, in quanto verrà rimborsato il 29 09 2023
Al momento non posso cancellare l'ordine
A me per ora nel conto non vedo niente.
Ho chiamato sia il mio brooker (fineco) che l'emittente (unicredit)Nemmeno chiamando? Cmq è assurdo...sembrano le comiche
Ho chiamato sia il mio brooker (fineco) che l'emittente (unicredit)
La risposta è che non avrei dovuto inserire l'ordine e che PURTROPPO, al momento, loro non possono farci nulla .... mi faranno sapere
Io non penso che c'entri optiqHo chiamato sia il mio brooker (fineco) che l'emittente (unicredit)
La risposta è che non avrei dovuto inserire l'ordine e che PURTROPPO, al momento, loro non possono farci nulla .... mi faranno sapere
Senza lp non si può eseguire...Dato che il certificato è sospeso dalle contrattazioni non dovrebbe succedere niente. Spero che tu abbia comunque inserito un prezzo basso, altrimenti c'è qualche rischio (minimo) che te lo eseguano........
Maurizio, ma su Fineco come fai a modificare gli ordini? io ho sempre cancellato e reinserito
Questa mattina, erroneamente ho inserito un ordine d'acquisto (che è adesso sul book) su questo prodotto DE000HB9HLA2
Il prodotto però è stato sospeso dalle contrattazioni, in quanto verrà rimborsato il 29 09 2023
Al momento non posso cancellare l'ordine