Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dato che il certificato è sospeso dalle contrattazioni non dovrebbe succedere niente. Spero che tu abbia comunque inserito un prezzo basso, altrimenti c'è qualche rischio (minimo) che te lo eseguano........
splendido esempio di BID-ASK adattivo a scapito dell'incauto investitore. Abbiamo approfondito la questione ed è incontrovertibile il fatto che Equita Sim, ( dovrebbe essere ancora lei l'LP dei certificati SmartETN), abbia pensato bene di alzare l'offer price a 960 euro solo per eseguire la proposta inserita fuori forchetta.
splendido esempio di BID-ASK adattivo a scapito dell'incauto investitore. Abbiamo approfondito la questione ed è incontrovertibile il fatto che Equita Sim, ( dovrebbe essere ancora lei l'LP dei certificati SmartETN), abbia pensato bene di alzare l'offer price a 960 euro solo per eseguire la proposta inserita fuori forchetta.
Avevo capito che questi cambiamenti andassero nella direzione di "proteggere" gli "incauti" emittenti dagli squali retail. Non mi aspettavo che così palesemente si verificassero situazioni per "infiocchettare" gli sprovveduti investitori (pensa che io avevo capito il contrario)
Avevo capito che questi cambiamenti andassero nella direzione di "proteggere" gli "incauti" emittenti dagli squali retail. Non mi aspettavo che così palesemente si verificassero situazioni per "infiocchettare" gli sprovveduti investitori (pensa che io avevo capito il contrario)
Non bastano i prezzi ridicoli che espongono su alcuni book,gli spread fuori dai parametri, e il fatto che non hanno canali telefonici per contattarli e che raramente rispondono alle mail.