Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Io non l'ho preso, ma ce ne sono così tanti con 1 solo sottostante solido e con quel margine dallo strike?

Il certificato in sé può essere senz'altro intrinsecamente valido. La mia osservazione era relativa alla performance generale del prodotto, non tale da attirare particolarmente l'investitore, a mio avviso ovviamente. Su queste % di cedolazione preferisco investire sugli indici, sulle azioni cerco rendimenti almeno del 12%.
 

giancarlo22

Forumer storico
Non ho capito. Intendi dire che rende meno di altri più rischiosi?

Su queste % di cedolazione preferisco investire sugli indici, sulle azioni cerco rendimenti almeno del 12%.
Poi ogni certificato offre le cedole commisurate al rischio del prodotto, per cui in teoria sono tutti equivalenti. E' questione soggettiva investire su uno o su altro.
 

Fedex71

Forumer storico
Il certificato in sé può essere senz'altro intrinsecamente valido. La mia osservazione era relativa alla performance generale del prodotto, non tale da attirare particolarmente l'investitore, a mio avviso ovviamente.
LP bid è a 1.002,18 e quindi un acquisto effettuato a 1.005 è ottimo; l'effetto tempo ti porta in gain, è ottimo per diversificare su un sottostante solido e siamo a quasi +23% sullo strike...grazie della segnalazione a dodoale ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Su queste % di cedolazione preferisco investire sugli indici, sulle azioni cerco rendimenti almeno del 12%.
Poi ogni certificato offre le cedole commisurate al rischio del prodotto, per cui in teoria sono tutti equivalenti. E' questione soggettiva investire su uno o su altro.

Appunto che ti chiedo... ci sono così tanti certificati su una sola azione come Amazon a + 20% dallo strike che rendono più del 10%? Se ne indichi un po', penso che possa essere utilissimo per tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto