Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
LP bid è a 1.002,18 e quindi un acquisto effettuato a 1.005 è ottimo; l'effetto tempo ti porta in gain, è ottimo per diversificare su un sottostante solido e siamo a quasi +30% sullo strike...grazie della segnalazione a dodoale ;)
Ottimo certificato ma ricordatevi che per autocall Amazon rilascia la trimestrale il 26 ottobre
 

giancarlo22

Forumer storico
Appunto che ti chiedo... ci sono così tanti certificati su una sola azione come Amazon a + 20% dallo strike che rendono più del 10%? Se ne indichi un po', penso che possa essere utilissimo per tutti...

Continuiamo a esprimere punti di vista diversi. Come già scritto io sono interessato ad un certificato azionario che abbia una cedolazione nominale più alta (almeno il 12%), altrimenti preferisco andare sugli indici dove siamo intorno al 10% annuale.
E' un punto di vista del tutto soggettivo e non voglio assolutamente criticare altre proposte e altre valutazioni, specie dei colleghi del Forum.
 

NoWay

It's time to play the game
Continuiamo a esprimere punti di vista diversi. Come già scritto io sono interessato ad un certificato azionario che abbia una cedolazione nominale più alta (almeno il 12%), altrimenti preferisco andare sugli indici dove siamo intorno al 10% annuale.
E' un punto di vista del tutto soggettivo e non voglio assolutamente criticare altre proposte e altre valutazioni, specie dei colleghi del Forum.

Vanno benissimo anche indici a + 20% dallo strike e con finestra di autocall a 2 mesi...
 

Joe Silver

Forumer storico
Continuiamo a esprimere punti di vista diversi. Come già scritto io sono interessato ad un certificato azionario che abbia una cedolazione nominale più alta (almeno il 12%), altrimenti preferisco andare sugli indici dove siamo intorno al 10% annuale.
E' un punto di vista del tutto soggettivo e non voglio assolutamente criticare altre proposte e altre valutazioni, specie dei colleghi del Forum.
Vabbè ma un certificato con Amazon a barriera molto bassa che rende 8% per me sta bene in ogni portafoglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto