Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LP bid è a 1.002,18 e quindi un acquisto effettuato a 1.005 è ottimo; l'effetto tempo ti porta in gain, è ottimo per diversificare su un sottostante solido e siamo a quasi +30% sullo strike...grazie della segnalazione a dodoale ;)
Ottimo certificato ma ricordatevi che per autocall Amazon rilascia la trimestrale il 26 ottobre

Appunto che ti chiedo... ci sono così tanti certificati su una sola azione come Amazon a + 20% dallo strike che rendono più del 10%? Se ne indichi un po', penso che possa essere utilissimo per tutti...

Continuiamo a esprimere punti di vista diversi. Come già scritto io sono interessato ad un certificato azionario che abbia una cedolazione nominale più alta (almeno il 12%), altrimenti preferisco andare sugli indici dove siamo intorno al 10% annuale.
E' un punto di vista del tutto soggettivo e non voglio assolutamente criticare altre proposte e altre valutazioni, specie dei colleghi del Forum.

Continuiamo a esprimere punti di vista diversi. Come già scritto io sono interessato ad un certificato azionario che abbia una cedolazione nominale più alta (almeno il 12%), altrimenti preferisco andare sugli indici dove siamo intorno al 10% annuale.
E' un punto di vista del tutto soggettivo e non voglio assolutamente criticare altre proposte e altre valutazioni, specie dei colleghi del Forum.

Vanno benissimo anche indici a + 20% dallo strike e con finestra di autocall a 2 mesi...

Vabbè ma un certificato con Amazon a barriera molto bassa che rende 8% per me sta bene in ogni portafoglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto