Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, se vendi prima dello stacco cedola, il prezzo include il rateo e compensi. A me risulta così. E' la stessa cosa di vendere un'azione prima dello stacco dividendo
Io sapevo che le cedole delle obbligazioni costituiscono reddito da capitale mentre il capital gain reddito diverso, le prime non possono compensare le minus delle zainetto fiscale, ma a questo punto non ne sono certo
infatti ...è proprio quello il mio timore....come faccio a sapere dove esce domani?....fossi io il LP e vedo che il book è pieno di prezzi sopra 1000 non uscirei sicuramente a 997,6
Sulla debolezza di MONCLER (che continua a scendere) preso per la prima volta ( forse troppo presto) il DE000UL2Q8X4 (938,80).
Si prende ancora la cedola di settembre.
Joe, perdonami, ma a furia di fare ironia poi si rischia di fare la fine di quelli che ripetevano come un mantra che non ci sarebbe stato assolutamente nessun problema a livello economico...