Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Malta misura 27 km alla sua lunghezza massima e 14,5 km alla sua larghezza.
Direi che basta a spiegare che prendono alcune navi ma ben poche rispetto a noi.
Il 36,3% degli iscritti all’Aire al 1 gennaio 2022 è costituito da minori e persone tra i 18 e i 34 anni. I “giovani adulti”, ossia coloro che hanno tra i 35 e i 49 anni, sono il 23,2%. Pensioni pagate all’estero cresciute del 45,1% in tre anni. Mattarella: serve riflessione su giovani che...
L'emigrazione italiana dimostra solo che il nostro paese non è in grado di offrire prospettive concrete e accettabili a molti.
Ma questi 'molti' seguono strade LEGALI, vanno in paesi dove la formazione è riconosciuta, ricercatissima e spesso ben pagata.
Non capisco come si fa a confondere la massa di ignoranti extracomunitari ormai al comando della delinquenza organizzata in Italia con i gioielli laureati e specializzati italiani che fanno la fortuna di UK, Germania, Francia, Finlandia ecc.
Bisogna farla finita col mescolare tutto in un calderone.
Venduto ieri quasi tutto il reverse IT0006758194. Fatto bene perchè ieri sera è niziata la festa sui mercati...
Sul XS2463717681 non sono ottimista, temo richiamo.
Sì ma ieri il titolo XS2581828980 viaggiava intorno ai -5 punti, oggi ha recuperato circa 2 punti. Sicuramente per l'acquisto era meglio ieri. Io comunque l'avevo già in portafoglio (compensazione di minus pregresse) e lo tengo perché mi sembra ben posizionato per il futuro
DE000UH3N8Z9 c è un ask retail abbondante non molto distante dal bid del MM (certificate in BO con Intesa non molto lontana dallo strike)
ps. io ce l ho già e non incremento..